quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/10/2011 18:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei la cocca di papa' .. capisco quanto potresti soffrire ... . noi non possiamo fare molto per te ... ma spero che in qualche modo cercheremo di alzarti il morale ... . augurandoti ancora per molto tempo .. di poterti sedere sulle ginocchia di tuo padre.
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 26/10/2011 10:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmm...sarà...[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/10/2011 10:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' GIà MANCATO!![:D][:D][;)][;)][;)] nonvedono, nonsentono, e soprattutto nonparlano[:D][:D][:D][:D][^][^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/10/2011 18:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/10/2011 17:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/10/2011 17:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....con il cimurro?.... cominciamo a ragionare..[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 26/10/2011 10:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, penso che mio padre lo dimetteranno quando avranno finito di infilargli elettrodi dappertutto per prove da sforzo, a riposo, test e esami di ogni genere...tutto questo per uno svenimento al centro commerciale! Ma alla sua non più tenerissima età anche uno svenimento deve essere tenuto sott'occhio! LAURINA vignetta fantastica sei riuscita a farmi ridere di gusto complimenti per il dialetto anche se io sono di mamma veneta, mentre mio papà è un romanaccio puro come la Cchei! ( E' già il terzo dottore in quattro giorni che manda a morì ammazzato...[:I][:I][:0])
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/10/2011 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ben tornata...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] mancavi solo tu...[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/10/2011 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] A modo tuo sei il migliore..[^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/10/2011 17:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casomai...dal veterinario![:D][:D][;)]
andrea