quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2011 14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..chiedo perdono preventivamente.... si vede che sei un persona molto...diciamo così...profonda[8D][8D][8D][8D] Ok...ok...mi ci mando da solo...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2011 14:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..mica son geloso...[:D][:D][:D][:D][:D] e con questa la finisco....rischio la pelle.. dal tuo o dalla mia....la fine quella è..[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/11/2011 14:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] con l orecchio lo faccio disegnà a quello!![^][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2011 14:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui chi è ... come mai l'hai portato con te il suo ruolo mi spieghi qual'è io volevo incontrarti da sola semmai mentre lui lui chi è lui chi è già è difficile farlo con te mollalo ..id="red">(??) CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 18/11/2011 17:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non posti la vignetta originale? Quella in cui sorridi beato?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/11/2011 22:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in mezzo agli uccelli... comincio a credere che sia un bene che se ne sia andato[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/11/2011 08:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a far danni da un altra parte..[:D][:D][:D][:D]
Sono una dOpata in astinenza
[:D][:D][:D] e hanno pure ragione... li hai sempre fatti neri... nelle vignette[:D]. Dai non fare il pirla e stai allo scherzo[8D]
mg][/img]
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/11/2011 09:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però le operazioni aritmetiche io le svolgo un pò meglio![:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/11/2011 14:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei, se avresti fatto due conti non saresti qua con questa banda di sbiellati.[:D][:D][:D] Ti aspetto su a Uetors[;)] Emil
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/11/2011 15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz non credevo che la mia completa cultura finanziaria riuscisse a riempire bem 3 fumetti di una vignetta[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/11/2011 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e di che ti sorprendi....hai creato dei produttori in nninchiate mostruosi[:D][:D]