a se a in questo Natale , non ci sara' BABBOMIRO . ... ve lo immaginate come resteranno male tutti i bambini ...
certo noi grandi ..astardi come siamo .. non c'e' ne po fregare di meno...
ma pensiamo a quelle piccole creature che lo aspetteranno con il nasino poggiato sulle freddi vetri delle finestre...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/12/2011 23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi qui su COL? Beh, speriamo che trovi il modo magari appoggiandosi a un altro nick di farci un regalo gradito anche qui sul sito e non solo in pvt...[;)]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011 12:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenta Roberta, la parolina appoggiando... potrebbe essere foriera di posta indesiderata[:D][:D][;)]. p.s. mi sa che COL sia già fin troppo appestato di doppi e tripli nick[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011 12:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei prestargli o regalargli il mio di Nik, (glielo faccio pure scegliere[:D])se non fosse che alcuni topic[:D][:D] vengono controllati da gente altamente prevenuta ... [:(!][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/12/2011 13:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clarettaaaa, tutto bene?[:o)] p.s. non sapevo che eri anche cavallara[:D], pensa te, io nacqui presso una scuderia![^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/12/2011 13:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No per niente! avevo un futuro nel mondo dell equitazione...se solo avessi avuto taaanti ma taaanti soldi[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/12/2011 13:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]e magari gli tiravi i sassi
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/12/2011 13:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, questo mai e poi mai, come a nessun altro animale[:(!]. Mi spiace per tua tua mancata carriera, nella vita troppo spesso non bastano le capacità. Mio zio era un famoso fantino e mio cugino ha smesso di montare ma continua come aiuto allenatore[^][;)]. Peccato che oggi l'ippica sia in forte difficoltà[:(]. p.s. Comunque stavi molto bene anche colorata in quel modo[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/12/2011 14:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colorata??[:0][:0] uozz??
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/12/2011 14:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un breve periodo ho allenato un cavalllo di una scuderia all interno dell ippodromo di Capanelle.. avrei voluto (per il peso ci stavo per l altezza un pò meno..so na stangona!![:D][:D]) ..avrei potuto diventar amazzone (fantina), ma li fu mia mamma a segarmi la "carriera"
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/12/2011 14:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mora[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/12/2011 14:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ero tinta[:D][:D][:D][:D] mo so originale[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/12/2011 14:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul fatto che sei "originale" non avevo dubbi[:D][:D][:D] Adesso lascio "la pista" ad altri, devo galoppare altrove[;)][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/12/2011 14:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sull'originalità qualche dubbio l'avrei...e adesso come facciamo?[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 19/12/2011 21:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/12/2011 21:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeh...vabbè[xx(][xx(][:(][:(]