quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011 09:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi alleno dai ...stardidentro, mika è facile starvi dietro...ooops, che frase infelice![:D][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
A proposito di ..stardaggine...[:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011 22:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello, più che fermacarte, mi pare una...cassa continua! Mazza oh, quanti ne ingoia...(di sghei neh, cosa avete pensato?!)[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011 17:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la conferma de Nono ha fatto bene a 'spararti', ma come qualcuno ben più importante sei resuscitato[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011 17:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Zagor[:D][:D][:D] p.s. Opa! O rientri, e anche in fretta, o il prossimo che si metterà sulle tue tracce non sarà una brava persona come Nevy e la taglia sulla tua testa ti giuro che la pago di tasca mia[:D][:D][:D][:D] p.s.2 Senza offesa Mezzosangue[:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi saremo pure poco avvezzi all'arte...ma tu sei MOOOOLTO avvezzo al vino, ma non è che a Reggio il Natale arriva prima?[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/12/2011 18:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Maurì... non è un problema di quando arriva il Natale. Il Mezzosangue l'ho conosciuto in estate e ti assicuro che era anche peggio. Ogni volta che apriva bocca a me andava di traverso qualcosa. Questo perchè io ho quasi sempre mangiato e lui ha quasi sempre sparato c@77ate[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/12/2011 19:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo buona Roby, qualcun'altro ( senza far nomi ) avrebbe cancellato la sella[:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011 17:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho realizzato l’opera che ho postato, e che consiglio a tutti di stampare e appendere in soggiorno[8D], ero nella mia massima ispirazione di quello che io chiamo il mio “periodo di sottilismo in bianco e nero”. Essa rappresenta lo sconforto per aver perso il maestro, la guida, il guru, insomma il vater del 3d [:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2011 22:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non è giusto dire a uno stonato di smettere di cantare non è giusto dire a un puro naif di smettere di scarab...ahem, di disegnare! Secondo me con matita e foglio gli riesce meglio!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/12/2011 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooo... questa a Roma la chiamiamo "nfamata" Daje CCHEI FAJE VEDE CHI SEI ... *********** CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/12/2011 21:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la conseguenza de quello che te scrive sulle mail...[:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/12/2011 21:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è questione di pratica nel tener dritte le cose....
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/12/2011 21:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
EMMMHHH ... chi la signora CCHEI ?
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/12/2011 22:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non hai idea delle***** che arrivano sulle caselle mail dei vignettari, la Cchei risponde a tono ma le battutacce si sprecano![:D] Comunque tranquillo: lei si difende alla grande![;)]id="Verdana">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/12/2011 14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi serve degli assist al bacio...basta spingere la palla dentro..[:D][:D][:D]