[:D][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/01/2012 20:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no, in quel campo lì ho già dato lo scorso anno[:(!][}:)]! Anzi, oltre ad essere andato tutto liscio, allora aggiungo che abbiamo avuto sole a palla everidei[^][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/01/2012 20:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già dato in che senso? Hai avuto problemi coi botti oppure ci sei già stato? La vignetta è motivata dal fatto che c'è chi sfotte il Garmì...non faccio nomi...[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/12/2011 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fine l ho spuntata ..na botta avanti na botta dietro...ce so riuscita![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/01/2012 11:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per cortesia non parliamo di botte davanti e dietro...perchè io sarò pure 'malato', ma tu non perdi occasione di servirle in un piatto d'argento[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/01/2012 18:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Raffaella bentornata![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/01/2012 19:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, un saluto agli amici vignettari era doveroso nonchè un piacere. Anche a me mancano le vignette di Opa; forse l'anno nuovo, lo spumante di fine d'anno e la predizione Maya, gli faranno cambiare idea![:D] Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/01/2012 19:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara Pasticcera tutto ok? Io e Anna ricambiamo gli auguri con sincero affetto. Speriamo che il guercio cambi idea....ma la vedo nera[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/01/2012 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...se la vorresti vedere "bianca"...e magari gli vorresti fare anche una stiratina... faresti anche senso[:(].... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/01/2012 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> malato si ma non fino a quel punto[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/01/2012 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurizio, tutto bene grazie. L'anno nuovo è iniziato con qualche kilo in più, ma questa volta non è colpa dei dolci napoletani ma delle leccornie toscane che abbiamo spolverato nella vacanza di Natale e capodanno in Toscana![:p][:)] Dopo la cinta senese, dobbiamo rimettere in sesto la cinta napoletana![:D] Un saluto affettuosa ad Anna e vi aspettiamo sempre...in pasticceria![;)][8D] Ciao Raffaella .
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/01/2012 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOSCANAAAAA... grrrrr, e non dite nulla? Come minimo (e non mi riferisco al fenomeno), ci siamo incrociati strada facendo[:(]. La prossima volta che salite...dicitelo nu poco primma d'o tiempo, che uno si organizza![:(!] Vabbuò, sarà pe nata vota[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/01/2012 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi interessa saperlo io giovedì vado in su....al confine con l'Austria dopo Brunico...se qualcuno gira il camper da quelle parti DITELO![8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/01/2012 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/01/2012 10:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M.A.L.E.D.E.T.T.I ..ASTARDI.. ecco dove e'finita la "parrucca".. della mia nonna [}:)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/01/2012 10:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari Roberta, invece devo rimanere giù...a valle[:(]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/01/2012 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzz...complimenti per il napoletano![:D] Caro Andrea, ti immaginavo a Roma, ci eravamo incrociati in un post di info sulla capitale. Vuol dire che la prossima, concerteremo meglio le possibili rotte.[:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/01/2012 23:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero, ma il mio era un semplice tentativo di dare un contributo[:D]. Comunque, nonostante una grande passione della cultura Maya, penso che avremo ancora parecchio tempo per poterci incontrare[:D][;)]. grazie per il complimento maaa... vivo d'insegnamenti riflessi che, tra l'altro, sento spegnersi causa senilità, adoro i dialetti, specialmente quelli caldi come il vostro ma non ho più gli amici che m'incantavano quotidianamente[:(] un caro saluto anche a O'Malamente[;)]
andrea