A forza di spalare sullo spalato...[:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/02/2012 22:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per voi.. ma io ho un amico genio della vignetta , sarebbe OPA MIRO, [^][:D][:)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/02/2012 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero? [:D] Portalo qui sul forum che lo conosciamo volentieri![8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/02/2012 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io lo vorrei conoscere ....in senso bliblico[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/02/2012 22:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un tizio l'ha incontrato a Uetors e... non se n'è staccato più![:0][:D][:D] p.s. pare che adesso si dedichi al sexi shop, reparto toys[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/02/2012 10:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè non l'ho mai incontrato...io andavo sempre nel reparto delle bambole gonfiabili, mentre lui si interessa a cose toste...tutte d'un pezzo..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/02/2012 10:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutta invidia la tua [:(!] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/02/2012 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macche' !aveva costuito questo post dedicato all'arte , e per questo e' stato anche molto quoato dal PROF Vittorio Sgarbi. e voi glielo avete rovinato con le *******te ...ASTARDI!! CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/02/2012 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece del condizionale io avrei usato il trapassato remoto [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] (dedicate al Sig Trapassato)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/02/2012 13:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] che invidia e invidia....i suoi giocattoli li lascio a te se li vuoi...[:D][:D][:D][:D] A proposito di giocattoli...ho appena comprato 2 punte nuove al Black & decker ...a quando il collaudo[?][?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/02/2012 13:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mika gliel'abbiamo detto noi all'amico tuo di "festeggiare" l'ex presidente del Consiglio in modo così affettuoso![:D][:D][:D] Sarei proprio curiosa invece di vedere che vignetta preparerebbe per Monti, uffa che ce semo persi![:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/02/2012 18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamoci un po' calmini con le pretese , inanzi a tutto con questa aria di crisi non si fa piu' niente a gratisse!, e sarebbe bene che veniate anche a conoscenza che oltre a essere il suo porta voce , sono anche il suo mannanger [^].. percio' prima di richiedere vignette dal mio maestro il Prof. Miro Opa ( prima il nome e poi il cognome) sarete pregati ad effettuare un bonifico bancario alla TRECCIVETTESULCOMOCHEFACEVANOLAMORECONLAFIGLIADELDOTTOREILDOTTORESENEINFORMOAMBARADAMBACICCOCO,id="blue">SRL e si rifiutano esplicemente le richieste dei soliti maialoniseghettatorilibidinosi.[:(!] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/02/2012 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente l'ho pregato tantissimo per venire qui a ripresentare questo POST , ma non sono stato per niente convinte, anzi a brutto muso mi ha anche detto che per farvi un dispretto a tutti voi che lo prendete per i fondelli, sta facendo del tutto per far venire come rappresentante di questo post, nientedimeno il SIG. MORANDI GIANNI .. e poi so caxxi amari[:D]... CIAO ! elio.m Roma
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/02/2012 18:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma perche' non ti piace piu' farti leccare dal tuo cane ?[:D]
allora ti devi vergognare , sei un antianimalista...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 17/02/2012 21:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hanno perso tanto...molto
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/02/2012 21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHò...MACCHETTESEIFUMATO?[?][?][?][?][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size6">id="navy"> Non è che QUALCUNO s'è montato un pochetto? Ma poco poco?[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2012 19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Elio, non sei rimbambito, è che sarebbe una storia troppo lunga da raccontare e che non tutti capterebbero. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/02/2012 21:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me sta frequentando una tipa "contagiosa", chi sa sa...[;)][:D]
andrea