quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/02/2012 14:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa e una "finezza", peccato che sia solitaria...[:D][:D] ( se mi scrivi che non l'hai capita ti lego sotto un carro del carnevale, accanto agli altoparlanti[^][;)]!)
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/02/2012 14:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comincia a procurarti le corde[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/02/2012 14:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo sapevo...[:(] Adesso torno al lavoro, così stasera le porto via, intanto comprati le cuffie[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/02/2012 14:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla finezza ok! Ma sulla solitaria... permettimi di: in genere si fa in due il "nik" però è vero anche in solitaria...(vedi il Sardo[:D][:D]ohhhhhhhh quanti nik s è fatto[:D][:D][:D] ) Nello specifico è una donna ..quindi? come fa anche se in solitaria? Diversamente poteva essere se il "NIK" fosse mio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Misteri delle Pxxxe[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/02/2012 14:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi compiaccio per l'analisi![:D][:D] Sei un mito Cla[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/02/2012 15:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se sono io che non ho capito la finezza, che mi fai?[:D]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/02/2012 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/02/2012 18:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che lei sia com'è ...poverina non lo vorrebbe neppure lei....ma tu... che ti ridi..[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 29/02/2012 18:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddai, la barze è carina, non è che mi sono immaginata te come pastore (mika tutti i sardi sono pastori)[:D] è che ci ho messo un attimo per capirla e poi sono scoppiata....[^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/03/2012 18:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco vedi ....è che ci ho messo un attimo per capirla ti stai "ccheizzando" pure tu, è bastato un incontro per il contagio[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/03/2012 22:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehia...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/03/2012 22:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio ragazzo ! che se arriviamo ad OLBIA e per puro caso ci accorgiamo che il nostro traghetto e' diventato come uno scolapasta [:(]... veniamo subito a prenderti dal cravattino te.. con il tuo blak dekar ... cappito mi hai[:(!] ... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/03/2012 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita Elio che hai fumato? dall'effetto deve essere roba di qualità, vedi che succede a frequentare le cattive compagnie[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/03/2012 22:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di frequentare questo forum , ero un ragazzo molto serio... ma pultroppo ...come capita spesso... ci si rovina conoscendo cattive compagnie ... cioe' VOI !![:(] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/03/2012 22:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va là va là che godi come un facocero pure tu...[:D][:p][:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/03/2012 18:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macche'! a volte mi viene una rabbia... da andare a fargli compagnia..[:(!] CIAO ! elio.m Roma