dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/06/2012 14:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nel dubbio io cerco di tenerlo fra gli amici.[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/06/2012 16:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e fai bene...
i ma a me questo sembra il peggior incubo della parrucchiera di *****
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/06/2012 22:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece quando disegna te sono 'sogni d'oro' vero?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 22:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo che te non hai una matita... e i lecca..ulo sono in fermento...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 22:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh insomma, a parte che si dimentica di disegnarmi i calzoni diciamo che mi dà un'aria molto dignitosa [8D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/06/2012 23:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forza Lorenzo...che stasera non si va in balera...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/06/2012 23:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione[:I]. Scusami, non volevo riportare alla tua memoria brutti ricordi[:I][:I] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/06/2012 23:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mi accontenterei del volume basso e soprattutto canzoni brevi[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 23:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora concentrati sull'aria dignitosa e non rompere i c...oni[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/06/2012 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sto concentrando ma... quell'aria dignitosa non la intravedo mica. Per caso ti riferisci a quando sono venuti a 'farti visita' quei quattro luminari nella tua bottega di maniscalco?[:D][:D][:D]... ops! Scusa... non risuccederà[:I]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 23:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi riferisco a loro, solo che nel finale ti sei dimenticato di raccontare che siamo diventati amici amici e una sera siamo andati al salun a fare la festa al pianista mentre tutta Forum city faceva la ola[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/06/2012 23:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso mi spiego il 'bruciore'[:I]... credevo fosse il troppo cioccolato[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 23:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con l'estintore che Opa ha disegnato e pubblicato "di là"[:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/06/2012 08:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti bello, voglio sapere dove abiti perchè giuro che se ti cancelli di nuovo vengo a depilarti di persona con ceretta A CALDO..[}:)][:D][:D][:D][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
[:D][:D][:D]