0000FF">AMBASCIATOR NON PORTA PENA..id="blue">[:(]id="red">
SONO STATO COSTRETTO DA FOFFO , ANZI INTIMORITO [V]
O LA VIGNETTA O LA MANETTA [:(]id="blue">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
p.s. Ciao Robocop... non fare troppo affidamento sulle mutande di ferro[8)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/06/2012 16:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti confido molto sulla mia "cyber-speed-velocity", caro![^][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/06/2012 17:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un buon cavallo Rob de Cop... e un buon fucile[8D].
c="http://i46.tinypic.com/20aq8u8.jpg[
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif"> quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/06/2012 17:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho più il camper, il Maledetto Sardo neppure ma in ogni caso trovarci al porto di Civitavecchia e da lì 'raggiungerti' a Roma è un attimo. Pensavamo di venirti a 'trovare', magari in treno, e poi darti una bella 'strisciata'. Non aspettarci alzata... in qualche modo entreremo[8)][8)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/06/2012 19:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]..Ccheo sono senza parole...L HAI CAPITA![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/06/2012 17:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cchei questa me l'ero persa per via del fuso (io sono il fuso) ma per me si merita un coro da stadio[:)][:)][:)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/06/2012 19:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sì... tu?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/06/2012 19:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me l'ha capita ma fa finta di niente con la speranza che si mantenga la promessa...ed io per un amico mi faccio in quattro...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/06/2012 19:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(] Grazie Zagor...io mi sono basata da vita reale vissuta...sono la loro "confidente"[:D] Garma'...l unica cosa giusta che hai detto: "mi faccio in quattro per amicO[:D]...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/06/2012 20:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma per te posso moltiplicarmi enne volte quante il bisogno "abbisogna"...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/06/2012 20:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e chi ti dice che non sia proprio lei che voglia finire in "mezzo"...? ..a maggior ragione in questo momento in cui è particolarmente "sensibile"...
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/06/2012 20:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea io non sono bravo in aritmetica, tè sai mica quanto fa enne volte moltiplicato per "ma vai hgare"? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/06/2012 20:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....dissenteria...il risultato è dissenteria...[:D][:D]