quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/06/2012 11:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non immaginavo che due uomini con l'accessorio in mano ti scatenassero tanta verve[:o)][:o)] non è per caso che le mutande invece che di ferro le hai fatte con il 'cuki alluminio' che 'fa figura' ma è tanto facile da togliere e mettere?[:D][:D][:D] P.S. Per pura curiosità ma... sei tra i convocati in Nazionale?[:D][:D][:D]... STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYY[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/06/2012 12:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Vedi che effetto faid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> il reggiANO?[:D]id="Arial Black">id="size5">id="red">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/06/2012 07:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque caro Vlady .. frequento il forum con tanta "naturalezza" ma quella naturalezza nel senso della parola senza malizia o sopraffazione.. mi dispiacerebbe di cuore se sono apparso invadente .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/06/2012 11:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macchè, Cassano non mi vuole[:D][:D][;)] ciao "Fenomena"[^]
andrea
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/06/2012 08:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaa... non mi freghi Guercio! Se dicessi... "mi ci ficco" so già che tenore avrebbe la tua successiva vignetta[8)][8)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/06/2012 08:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/06/2012 08:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa te...[:D][:D][}:)]id="size3">
Buongiorrrno! Tutti belli riposati vedo![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Spero l'intrusione sarà perdonataid="navy"> [:D]