quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 16/06/2012 11:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al contrario, non ti sarà perdonato di mancare alle prossime, ormai ti sei infettato/a[:D][;)] p.s però dalla battuta vedo che segui[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/06/2012 11:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seguo... ma a debita distanza. id="navy">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 16/06/2012 11:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura delle conseguenze, eh?![:D][}:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 16/06/2012 11:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua prudenza è segno di buonsenso (gira certa gente...)[;)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/06/2012 08:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione... e se aggiungi che stiamo utilizzando il mio di cervello il quadro d'insieme ti sarà infinitamente più chiaro[8)][8)]
iato ma ho appena letto una barzelletta che...non so perchè ma mi ha evocato l'immagine di Opa Miro...eccola...
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma. Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono trombato il canotto tutto l'inverno!".
--------------------------------------------------------------------------------
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
un bel tacer non fu mai scritto quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 16/06/2012 12:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio sesto senso mi dice che potresti pagarla cara..[:D][:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/06/2012 12:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora ho ottenuto la risposta a numerose mie domande..
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/06/2012 12:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non so perchè ...ma sono io ad essere preoccupato...[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/06/2012 07:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne conosco il motivo anche se ho cercato, invano, di farmelo dire. Purtroppo le 'tecniche' di interrogatorio che ho appreso a 'Guantanamo' non sono efficaci via mail e quindi ho desistito. In assenza di motivazioni autentiche mi sono formato una mia idea ed è la cosa peggiore per quanto mi riguarda perchè le mie doti migliori, la pervicacia e la presunzione, mi porteranno inevitabilmente a commettere degli errori.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/06/2012 07:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornerà, tornerà per tutti quelli che le vogliono bene[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="black">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/06/2012 10:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e siamo almeno in dieci...[:D] dai Clara...mettici una pietra sopra e fai tuo il motto... "se quelli che pensano male di me sapessero quello che penso io di loro...behh penserebbero peggio...".
andrea
[|)][|)][|)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/06/2012 07:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piacerebbe 'vestire' i suo panni eh Fro?[:D][:D]