"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Brutta bestia l'invidia ma puoi sempre recuperare, hai due buoni scarponi da montagna? Bene, allora al 1 luglio fatti trovare nel punto X che partiamo alle 10 in punto, chi c'è? Chi ci sarà vedrà[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/06/2012 13:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi scritto punto 'G', anche se con fatica lo ammetto[:I][:o)], lo avrei trovato... come minimo lo avrei cercato con entusiasmo[:p][:p][:p] ma il punto X, conoscendoti, non mi incuriosisce per niente[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/06/2012 13:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che dopo non ti lamenti, io l'ho detto[:)]
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 20/06/2012 22:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornat... a te[}:)][}:)][}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 20/06/2012 22:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/06/2012 22:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ma allora è vero che sei gaio[:0] mandi i baci ai maschietti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/06/2012 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i Trans sono da considerarsi maschietti o femminucce [?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2012 22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu dammelo QUEL trans...[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/06/2012 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ebbene si mia bella TOPA MIRA...mi hai sgamato...
Ma guarda che ghiotta vignetta mi stava sfuggendo...[:D][:D][:D]