quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/06/2012 13:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/06/2012 15:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile capire cosa fumi ma è senz'altro 'roba' buona... un po' troppo potente ma buona[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 21/06/2012 14:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora bel ragazzo, le salvi su immagini poi con un programma come paint le elabori con scritte o quello che preferisci[:D] salvi la tua vignetta personalizzata e poi io uso tinypic che è un servizio di hosting di immagini, con quello carico la vignetta e faccio copia-incolla sul forum. Spero di essee stata chiara, le prime volte ci ho messo una vita perchè non capivo una cippa[V]
Questo è un esempio A CASO di elaborazione vignetta..[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 18:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oramai entrano cani e porci...sgrunt...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/06/2012 20:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh... a voler essere onesti, erano già presenti più di un porco[:D] per non parlare dei cani[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di uomoio1 inserito in data 21/06/2012 17:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tanto al chilo in macelleria[:D][:D] Meno male che almeno tu con Poesia sei stato carino in questa giungla di sozzoni..[:I][:I][:I][xx(]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di uomoio1 inserito in data 21/06/2012 21:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elementare Watson, il mistero è svelato: ho riconosciuto la...solita battuta![:D][:D][:D] Ciao Sherlock Holmes ops... Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/06/2012 22:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?] piacere[:D]
quote:Risposta al messaggio di uomoio1 inserito in data 21/06/2012 23:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere è tutto mio![:D]Un uomo in più fa sempre...comodo![;)][:D] Ciao Raffaella.
'giorno Vlad[8D][8D]... oggi sento di esserti particolarmente simpatico... è una sensazione ovviamente[:D][:D][:D]
'giorno anche a te Clara[:D][:D][:D]... ci manchi[:o)], guarda come è ridotto il Sardo Maledetto... peggio del solito[:D][:D][:D].
Bene, per oggi ho fatto il pieno di simpatia e ho dato il mio alto ed elegante contributo al forum quindi vado dove avete pensato di mandarmi[:o)][:D]
p.s. ma (h)anno, voce del verbo havere... si scrive con o senza la 'h'? Non mi ricordo bene... forse mi confondo con 'hgare'... voce del verbo... 'andare hgare no eh?'