quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 09:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro essere preso in giro dagli Amici[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/06/2012 10:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la verità... se avessi potuto scriverlo senza il rischio di un cut avresti usato un'altra espressione... "Adovo esseve pveso pev il cvlo dagli Amici" p.s. Hai ragione non è un bel periodo per me... la mia innata e travolgente simpatia ne sta facendo le spese[8D][8D]. Verranno tempi migliori[8)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/06/2012 10:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si dice la solidarietà tra donne[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 10:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smettila di rompere e vedi di darti una mossa...siamo tutti in attesa di leggere il nuovo delirio[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/06/2012 11:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono nuovi deliri... mi sto curando[8)][8)]. Mi stanno dando delle pastigliette[:o)][:o)]. La Princy dice che mi faranno guarire[:0]. Dice anche che ha notato un miglioramento... che sono più mansueto ed ubbidiente e che H.M. ha apprezzato questo miglioramento[:I][:I]. Non so che dire, io mi sento stanco e dormo molto... chissà che pastigliette saranno[8)][8)]. Comunque già tanto che non siano supposte[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La suocera SUA MAESTà che ti trova miglioratooooooo??[:0][:0][:0] Scappa finchè sei in tempo..anche in tenda ma scappa![^][^][B)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<...Non so che dire, io mi sento stanco e dormo molto... chissà che pastigliette saranno...>>id="size3">id="size3"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/06/2012 13:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo ragione di dire che per fortuna non sono supposte[8)][8)][8)][:D][:D][:D] Grazie Vlad... sei un'Amico[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio, non sono supposte per il semplice fatto che quella rappresentazione sarebbe stata stracuttata[:D]... ma, tutto sommato, non vedo grandi differenze[}:)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/06/2012 14:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è chiara la sottile ed elegante allusione circa la somiglianza intercorrente tra il mio bel faccino e il posto dove si 'infilano' le supposte[:D][:D]. Ciò non toglie che io, a differenza di te, faccio una certa distinzione tra un 'buco' e l'altro e non ho la tua stessa 'disinvoltura' nel considerarli 'intercambiabili'[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 14:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/06/2012 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di sì[8)][8)] credo che questa sia la causa per cui ha sviluppato una certa 'dipendenza'[:D][:D] al 'farmaco'[:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/06/2012 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non indagherei molto su questo "argomento"...[:D][:D][;)] Benritrovati 'stardissimi[^].
andrea quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 14:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora...è da lì che nasce la famosa similitudine " faccia di cubo"?[:0][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 15:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>