quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/06/2012 15:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nutria con fagioli[:D][:D][:D][:D], mai assaggiata (almeno consapevolmente[8)]) ma devo provarla... mi intriga[:D]
Un'autentica 'Opagnetta Muta'... provate voi a dire qualcosa con una 'bombola' in bocca[8)] quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/06/2012 14:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti collega che ti succede?[:0] Così ci spaventi, è qualcosa che ci puoi dire? Comunque forza, siamo con te non mollare![:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/06/2012 20:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai presente una volpe con le [8][8] incastrate in una tagliola? quello è la metà del mio stato mentale...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/06/2012 20:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai venire in mente un film con Michael Douglas, un giorno di ordinaria follia dove gli rompono talmente tanto le [8][8] che alla fine sbrocca e spara con un fucile a tutti..sei a questi livelli??[:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/06/2012 20:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arguta...non per niente sei una collega...[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/06/2012 20:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seee mi immagino la scena[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/06/2012 21:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto saggio ma se un Sardo è inc@77@to è meglio, molto meglio, far finta di niente e non dargli troppa corda... soprattutto evitare di suggerirgli idee che potrebbe abbracciare entusiasticamente[8)][8)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 21:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chemmefrega...c'è il mare di mezzo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 22/06/2012 21:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Comandante... scusa non sapevo che dal 16 tu e la Checca del Gennargentu sarete in vacanza insieme e ve lo ciuccierete[8)][8)][8)]. Maaaaaaa Katia che dice?[:D][:D][:D] Fate anche una puntatina al Cullioner?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 21:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle mie parti si dice "sei simpatico come un dito ar c.lo"[:D][:D][:D][:D] La Checca starà molto lontano da me e mi limitero a un veloce saluto rigorosamente con le spalle al muro... [:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 22/06/2012 21:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire 'certe cose' se no Vlad farà di tutto per battermi in... simpatia[:D][:D][:D] sai com'è... ci tiene a vincere 'certi premi'. Comunque ho idea che dopo il tuo post Maurì ti aspetterà in banchina[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/06/2012 21:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è un tipo un pò Culioso[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/06/2012 21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 22/06/2012 21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...riderai di meno quando con il tuo camper farò un grande falò sulla banchina dell'isola bianca... rigorosamente con te dentro...s'intende. Katia e i bimbi li faccio salvi...sono un buono...io...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/06/2012 22:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in verità ridevo per le prossime vignette cche Miro farà, visto gli ultimi spunti[:D][:D][:D][:D]