quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/06/2012 15:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/06/2012 16:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrà dire che, allora, o' malamente oggi lo faccio io[:D][:D][:D]id="size3"> P.S.: scusa Rosario per la scarsa somiglianza[}:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/06/2012 18:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "nu me somigghia pe' niente ... [:D]"id="navy">id="size3"> Lo so caro Ros...ma fare caricature non è mai stato il mio forte[:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/06/2012 11:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...visto che ci sono mi infilo una scopa nel sedere...così mentre vado e torno gli ramazzo il camper....[}:)][}:)][}:)] Comunque a te , se vieni, un poco di queste cose te le faccio trovare....alcune non le conosco neanche io.
quote:Risposta al messaggio di Patvera inserito in data 27/06/2012 08:50:57 i personaggi delle vignette sono di fantasia? la tizia in braccio è tua figlia? Vera>> Ma quale figlia [:0] ... trattasi della pronipoteid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [^]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/06/2012 20:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultime notizie da Roma: se vengo devo portarmi anche la Cchei che si unisce volentieri a me per "consolare" come si deve l'afflitto collega...lo tiramo su mejo de 'na pista de coca![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/06/2012 14:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Brigate ssssssssssstarde!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/06/2012 14:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] son contenta che la mia firma ti abbia ispirato!! Va beh guardare in alto... Ma ogni tanto occorre anche anche guardare dove si mettono i piedi... Giusto per non finire nella... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
La 'dipendenza' a cosa porta... un fiore di 'ragazza' con uno che non sa che 'farsene'[8)][8)]
p.s.
Sono di ottimo umore[8)]... credo sia evidente[8D]... ma per un po' ve lo risparmio.