p.s. certo che lo fai apposta a metterle su un piattino d'argento...[:D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/06/2012 11:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grazie Gigi mi ci voleva oggi mi girano di brutto, quasi quasi faccio secco qualcuno..[}:)][}:)][}:)][}:)] ODIO LE GRANDI CITTà..[xx(][xx(][:(!]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/06/2012 11:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quale grande città ti trovi?
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/06/2012 11:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andata a iscrivere la figlia al liceo artistico in una Verona trafficata, con ponti interrotti per lavori senza deviazioni consigliate, sensi vietati e gente che gira a destra e sinistra tagliandoti a volte la strada e mio padre in macchina che urlava come un ossesso..[:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/06/2012 11:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che mi sono appena fatta una Moretti ghiacciata..id="size4">questo la dice lunga...[;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/06/2012 12:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che pensavo a una Milano o a una Roma... ma va là, va[:D][:D][:D] Riguardo alla Moretti ghiacciata non potevi fare scelta migliore[8D][8D][8D], così aumentano le mie 'royalties' per la pubblicità[8D]. Le pagano 'in merce' ma non sai come sono felice quando arriva il camion a casa mia con le Moretti che non aspettano altro di essere messe in frigo[:D][:D]. Una visione che non ha prezzo[:p]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/06/2012 13:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiiiii..... reale...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 29/06/2012 20:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicono i tuoi conterranei "Pino e gli Anticorpi"? Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/06/2012 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usa questo http://www.radikal.ru/[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/06/2012 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] (che sant'uomo deve essere quel Panzer...[;)])
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/06/2012 09:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti[:D] Ma ricorda che chi si piglia si somiglia...[:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/06/2012 10:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/06/2012 10:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu... che giornali leggi? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/06/2012 11:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me "L'eco dello scrivANO"..[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">