quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/07/2012 09:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Garmau è passato....ma siccome sei immerso in una bagnarola di fortuna, non fai parte delle sue massime aspirazioni e di conseguenza di regal deretani te ne basta uno per farne l'uso che più ti aggrada. Compassionevolmente... Buongiorno
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/07/2012 10:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contavo proprio sul tuo orgoglio che talvolta travalica la tua frociaggine[:D][:D][:D] Ben alzato... come va con Anna?[:D][:D] Le è passata oppure hai ancora il crick 'infilato'?[8)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/07/2012 10:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene...se n'è appena sciambrata dalle [8][8] con la figlia e mi hanno lasciato solo in vostra compagnia ...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/07/2012 10:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai a posto... Vlad questa mattina è da esorcista[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/07/2012 10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'impressione che Armando lo terrà impegnato per un bel po...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/07/2012 11:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo[:D][:D] ma non credo che basterà per uscirne indenni visto che prima delle 10 ero già a 'novanta' con pantalone in pelle 'aperto dietro'...[:o)][:o)][:I][:I][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/07/2012 10:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "come va con Anna? [:D][:D]Le è passata oppure hai ancora il crick 'infilato'?[8)]"id="size2">id="red"> Ma cosa dici[:0] Anna è una donna dolce[}:)][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/07/2012 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si nasconde a Uetors... porta una checca 'da pista' e vedrai che lo stana. A proposito, fai andare avanti Anna e tu resta 'al sicuro'[:D][:D][:D] p.s. Si nota che sono a casa da solo?[:o)][:o)] Ah! La libertà di espressione... non ha prezzo[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/07/2012 14:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo... mancavi tu[8)][8)] ho giusto una scheda telefonica con un gestore adatto a te... la 'Vadafan(cvlo) a cui aggiungo quella della (andateci in)3 e... mi voglio rovinare, ci metto anche una di quelle del 'braccio destro rosso'(a forza di pugnette)[:D][:D][:D]... Maledetto Mezzosangue[:D][:D], non potevi essere al mare? No eh?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/07/2012 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ora faccio vedere ad anna come l'hai ritratta...poi Opa ...scappa dall'Italia...è un consiglio d'amico...[:D][:D][:D]"id="size2">id="red"> A parte che non ho mai avuto il piacere di vedere Anna (la "miniatura" del tuo profilo è veramente inadatta ad un guercio come me) nella vignetta di prima era "trasfigurata" dall'inca77atura[}:)] qui, invece, ha appena bucato le gomme del camper della Roby[:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/07/2012 14:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ehh magari al mare in camper, diciamo che navigo in...altri mari...meglio postare una vignetta va[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/07/2012 14:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e in copertina potete vedere il posto più visitato dello scorso ano...[:D][:D][:D]
quando si dice che il meglio di noi è...internamente...
senza parole, ma solo per pietà![:D][:D]
adesso sfogatevi pure, tanto parto, prima vado ad Helsinki e poi mi sposto a Kiev[:)][;)].
p.s.
stasera frittata di cipolle...portasse bene...[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/07/2012 14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/07/2012 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Andrea... continua a spostarti... e anche velocemente[8)][8)]. Accetta un consiglio, non essere così puntuale nel dire dove sei, lasciami la soddisfazione di trovarti[:D][:D][:D]