quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/07/2012 23:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel gruppo siamo tutti "sani" poi ci sono quelli che leggono senza intervenire per paura di essere giudicati "non sani"[:D][:D][:D] È vero che da noi non si coltiva solo mele ma anche tanta uva per fare un buonisssimo vino ma di quello ne bevo solo un bicchiere al giorno, no non puo essere quella la causa, che sia la torta di papavero?[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/07/2012 15:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è vino e vino: ti ricordi il min....traminer? di quello mi sa che ne basta molto meno di un bicchiere...
Tieniti pronto Matitaro, dopo Caronte arriva Lucifero[}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/07/2012 16:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bome corretto è "STRAMINKIER", maledetti sciensati dopo migliai di anni,mi han trovato: "E.B. La particella diddio".Ma ANDE' UN PO' A KAGHER!!vADO,ANSI SCAPPO,SE MI BECCANO QUI SON DOLLORI. Un circolarsaluto a tutti.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/07/2012 23:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale onore Comandante![:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
...chi sarà mai il bosone di COL?...
andrea
andrea
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/07/2012 11:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti... è un periodo di fraintendimenti. Credo sia il caldo ma appena rinfresca le cose torneranno ad essere chiare.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/07/2012 11:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)] [:0][:0] [:)][:)][:)] [^][^][^][^]
andrea