quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/07/2012 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre gentile donna Raffaè, troppo buona[^][;)] p.s. un doveroso saluto anche a O' Malamente, me raccumanno, giusto per evitare "mazziate"[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/07/2012 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Donna Raffaè, sappi che se decidi di veleggiare col camper alla volta del Veneto avrai a disposizione il mio cortile con acqua e allaccio corrente gratuito, e a vedere l'opera ti ci porto io[;)][;)]( con famiglia naturalmente )id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/07/2012 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima della vignetta eravate in predicato di passare una serata con il Fenomeno (nel caso di un vostro raid a Verona) ma dopo... H.M. ha espresso il desiderio di avervi ospiti a cena... una cena 'ristretta'... voi e 'loro'[:D][:D][:D]. Dopo l'evento vedremo quanto avrete voglia di essere spiritosi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/07/2012 21:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non le stuzzicare....loro hanno un punto d'intesa.....TU..
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/07/2012 21:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io? No Maurizio... io ho 12 anni di H.M. sulle spalle. Non riesco a spaventarmi più di niente[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/07/2012 22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esserne così convinto...la loro santa alleanza potrebbe essere pericolosa per chiunque, verresti stracciato come un fruscello.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/07/2012 22:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho minato tutto[8)][8)][8)], Reggia compresa[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/07/2012 22:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa tua convinzione è preoccupante...potremmo perderti, quelle in comunella sono "subbudole", al di fuori di ogni nostra percezione mentale.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/07/2012 08:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua vignetta mi fa tornare in mente lontani ricordi. Da bambino i miei nonni mi portavano ogni tanto a trovare dei loro amici allevatori. A quei tempi il salotto non esisteva e si viveva in cucina. Peccato che la cucina dava direttamente sulle stalle. Che puzza che puzza che puzza...[xx(] Per chi non era abituato, stare in quella casa era veramente dura ed io non volevo mai andarci... [:0] [;)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 06/07/2012 22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consolo... i miei problemi sono ben poca cosa rispetto ai tuoi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 06/07/2012 22:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "SuperPen"[:I][:I]... confermo integralmente il mio post che precede[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/07/2012 10:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come recita una canzone , "i miei problemi si chiaman guai" nel vocabolario dei sinonimi: Guai = Decimo Massimo..