quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 17:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA devi pagà per saperlo... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 17:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma "caso anomalo" mi fa pensare a....[:D][:D][:p][:p]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 17:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a[?][?][?][?][?] un aiutino...:si altera spesso con me![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va....[:D][:D][:D][:D]id="size3">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene[:D][:D] insieme a Clara diventerete le 'Telma e Luis' de noantri di COL... mi fate ammazzare di risate[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 20:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego... si accomodi Signora Telma... non dubito che lei abbia amici perspicaci... come potrebbe essere altrimenti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 20:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mo chi è sto Epilogo? fallo decidere a me se è piacente o meno... Laròòò andiamooo non butto niente de sti tempi[:D][:D][:D] PS: Sono stata abbastanza rispettosa??[^] visto che educazione?? ARIPS2: LARO' DIMME VOI CHE INTERVENGO?? DOVE TE STANNO A FA' DIVENTA' ACIDA COME UN LIMONE?? DIMME E IO LI METTO IN RIGA!
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 20:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla particella di Dio! Ma che m'è venuto in mente di intervenire in mezzo a menti così illustri?[xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 20:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm... io 'contavo' sul finale[:o)][:I][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/07/2012 21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdissimo! Dormi preoccupato[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so tutti illuminati del sapere[:D][:D][:D] (sotto le lampade) scusa e Larò ma con tanti motori di ricerca non sei capace pure tu a fa un copia e incolla??[:D][:D][:D] io non posso intervinè so atea[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 21:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da domani pane e uichipedia![:I][:o)][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/07/2012 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Sig. Garmau...come va? Io bene grazie[8D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie sono lusingato. Non sono er sardo...per me va bene lo stesso ... I complimenti sono sempre ben accetti [^][8D]... me li cucco io [:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono in piedi a quest'ora sicuramente non va bene.... e lascia perdere il millantatore...