quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/07/2012 01:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale dei tanti?? il Forum ne è pieno![8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/07/2012 09:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...ps. non voglio vede' irruzioni sgradite, fate i bravi e contate fino a 5 prima di rispondere o vignettare...mi raccomando..."id="size2">id="red"> Che ti sei fenomenizzata pure tu?[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/07/2012 09:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, non scendere mai dal lettino che le spiagge sono piene di cac... e mozziconi di sigarette. Quelli che hai dimenticato l'ultima volta [:D]. Non essere scortese con la gente di colore che verrà a romperti le [8][8] ogni tre minuti. Non fare il bagno che il mare nella tua zona si è beccato tre bandiere nere risultando estremamente inquinato. Buona giornata [:D][:D][:D]
g class="img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/xclt2p.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/07/2012 09:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le cacchine DEI CANI non ci sono, i mozziconi oggi li ho gettati...i ragazzi di colore con me fanno affari d oro[:I] il bagno me lo fo ugualmente sono immune da qualsiasi attacco[:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/07/2012 09:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
no! ho fatto un fioretto...
(anche se poi son loro che fanno arrabiare me[:D])
[:I] ERRATA CORRIGE
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/07/2012 12:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu quoque clara "gnocchetturam" mi....
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/07/2012 08:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà perchè ma me lo aspettavo...
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/07/2012 14:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevi Clara?[:0][}:)][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/07/2012 14:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "chissà perchè ma me lo aspettavo..."id="size2">id="red"> Lo so...sono prevedibile, però tu di notte, invece di rompere i maroni alle peccore, vedi di dormire[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/07/2012 15:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla foto che si nota per terra vicino al letto, secondo me sta su...extra![:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/07/2012 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Andrea, sta su www.YouPorcu.com [:D][:D][:D][:D] Ahahahahahahahahahah pensavo di aver messo un nome di fantasia, invece esiste davvero Ahahahahahahah...spetta che lo rettifico
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/07/2012 15:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gulp! quando si dice la curiosità, c'ero cascato in pieno[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/07/2012 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre...malpensante! Noooo; la foto serviva per capire come si annoda il pareo![;)][:D] Era la spiegazione...passo,passo![:D] Come i...bambini e per fortuna che su Wikipedia si trova ...di tutto![:o)] Ciao Raffaella.