quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/08/2012 20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione, meno male che non hai imitato Emil...completamente![:D][:D] Ma il tuo recente passato avrà fatto da deterrente[;)]. Auguri sinceri per tuo padre.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/08/2012 21:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![;)] Tu invece come stai?id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/08/2012 21:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, esperienza di Torre Mozza a parte...ma ora mi ripiglio[:D][:D][:D][;)] buonanotte a tutti
andrea
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/08/2012 11:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come osi copiarmi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho due poppe che ormai non ci stanno più nel reggipetto![:(]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 19/08/2012 11:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace per l'amico Maurizio, ma questa è degna di nota[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 19/08/2012 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modello Laroby?[?][?][?] Quindi vorrebbe me e si accontenta del gonfiabile? Sei veramente 'sssssssstarrrdo![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">