quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/08/2012 20:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti ..farà tanto caldo che puoi evitare di accendere il barbecue. Occhio ai colpi di sole...sai alla tua età...
P.s.
Datemi conferma che non ci ho preso, grazie![^][;)]
andrea
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/08/2012 13:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho le visioni di una specialità sarda: "Agnello al finocchietto selvatico"...[}:)][}:)][}:)]. Ciao "selvatico"[:D][:D][:D]id="size3">
Chiaro, nooo?id="Georgia">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/08/2012 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....come no....certo che ho capito....non preoccuparti non sei grave...ma evita il contagio...[8D][8D]id="size4">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2012 09:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella...[:D][:D]