quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/08/2012 21:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non esattamente...mi è venuto il colpo della strega e ora vado avanti a cerotti e iniezioni, ma devo pur tirarmi su in qualche modo[:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/08/2012 21:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...mi è venuto il colpo della strega..."id="size3">id="red"> Devo commentare oppure è superfluo?[}:)][}:)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/08/2012 21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superfluissimo![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/08/2012 21:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la provvidenza...ho amicizie in alto...io....molto in alto...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 29/08/2012 21:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento che prima o poi a forza di rivolgerti in alto mi cadi[}:)] E poi così stimoli la mia fantasia..[:p]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/08/2012 11:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'e' sempre qualcuno in questo forum che e' piu' dispettoso di una scimmia [:(!]... se poi vuoi vedere la tua posta [;)].. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/08/2012 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio....ne farò BUON USO[:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/09/2012 10:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' finita la saga della "pizzica"...bentornata Donna Raffae'[:)] [:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 03/09/2012 13:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'ssssstarda!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 03/09/2012 13:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povero Garmino non ti rimane che il ditino [:(] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/09/2012 13:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Larobyucciaaaaa[:X][:X][:X][:X][:X] cchei for ever [^]