"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
="http://i48.tinypic.com/34hyogj.jpg[/
[IMG]http://i50.tinypic.com/r8s9xv.gif">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/09/2012 19:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnettino non ha bisogno di musi...è spirato da solo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 07/09/2012 21:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Gnettino non ha bisogno di musiid="size2">id="red"> >> Di musi no ma di mussa si[:p][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2012 21:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mussa - Wikipedia è un termine che in ligure indica l'apparato genitale ... beh io lo sapevo l ho messo per i profani [^]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2012 21:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo dubbi sull'altezza dei tuoi istinti..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 07/09/2012 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare la para...fulmine[}:)][}:)] ti sei dimenticato l'aggettivo "femminile[:D] Nun ce prova'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2012 21:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei dimenticatoid="red"> lo vedi?? Te piaccio![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 07/09/2012 21:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticatoid="red"> l'aggettivoid="red">[:D] ...che poi tu mi piaci è fatto notorio[:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2012 22:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeee nuceprovà la pillola non s'addolcisce [:D][:D]fa l analisi grammaticale della frase[:D][:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/09/2012 13:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...virtuali?![?][8D][8D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/09/2012 15:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di questo volevo mostrarvi una "chicca"[:D][:D][:D]ma non ci sono riuscita mi servirebbe qualcuno un pò oiù epserto di me con il pc eeeeee ma domani studio siiii che studio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] notte
è chiaramente un depistaggio...Lo sanno tutti o quasi che sono femmina e che mi chiamo Clara
Guardate che ho trovato tra i suoi messaggi...
[:D][:D][:D][:D][:D]