quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/09/2012 16:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo un moroso che assomigliava al cavaliere( senza offesa) che mi hai disegnato accanto. Non è che per caso lo conosci? avrei due cosette da dirgli [:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/09/2012 17:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il tuo antico moroso ma se veramente assomigliava a quel...fenomeno[xx(] che è assieme a te nella vignetta, beh... non hai perso nulla[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/09/2012 17:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione a preoccuparti, io sono il braccio viuleeeento dell'opagnetta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/09/2012 18:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora bisognerà che ti presentiamo Garmau...lui è la mano viuleeeeenta[}:)][}:)][:D][:D]...sai che coppia[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/09/2012 18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Germau è quello gnocco? Si presentamelo grazie [:D][:D][:o)] Ps. Ho fatto qualche gaffe? [:I][B)] Mica che gli altri non siano belli...era per dire daiiiii [8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/09/2012 18:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Cristina, Garmau non è quello gnocco, è quello Annamunito[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/09/2012 17:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai gusti eccellenti in fatto di uomini[8D][8D] p.s. Sul colore delle calze invece quando hai un attimo ne parliamo[:D][:D] e non provare a dire che è colpa di Opa, è noto a tutti che lui non vede un c@77o[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/09/2012 19:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sul colore delle calze invece quando hai un attimo ne parliamoid="size2">id="red"> >> Si Cristina, lasciati consigliare da lui che se ne intende[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/09/2012 20:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà come te la caveresti a disegnare se un giorno 'perdessi' entrambi i pollici... malauguratamente ovvio[8)][8)][8)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/09/2012 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moderazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mi si minaccia![:0]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/09/2012 20:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, era un pensiero... così. Non so neanche perchè mi è venuto in mente. Certo che le tue vignette mancherebbero a tutti... sì beh... quasi... tutti[8)][8)]. Chi sicuramente ne avrebbe un beneficio sarebbe Cchei[8)], appena ne commenta una la 'cuttano'[:D][:D][:D]uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhau... me sto ad ammazzà dae risate... me sto[:D][:D]
andrea
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/09/2012 09:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spazio libero non lo mollo, nemmeno sotto tortura [:D][:D] Ma qui l'ambiente mi piace. Mi trovo a mio agio. Sarà perchè amo frequentare (quando possibile) le vecchie osterie dove trovi persone "colorite" che si raccontano tra una cicca e l'altra( quando ancora si poteva) e una bestemmia per maggiore enfasi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/09/2012 20:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto BEN ARRIVATA POESIA! sei certa di quello che fai?[:D][:D] Sei sicuro che ne trarrei beneficio?[:D][:D][:D] ps: a tal proposito sto raccogliendo tutte le vignette, e tutte le parole..come dire "rozzezze"[8D] non cuttate ...poi spedisco pacchettino regalo..anticipo quello di Natale[:(!]
La ringraziamo, nell'eventualità fossimo noi i destinatari, ne faremo buon uso.
Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/09/2012 11:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ps: a tal proposito sto raccogliendo tutte le vignette, e tutte le parole..come dire "rozzezze" non cuttate ...poi spedisco pacchettino regalo..anticipo quello di Natale[:(!]id="size2">id="red"> >> Claretta... la conosci la storiella del toro che per far dispetto alla vacca si tagliò le [8][8]? Ti ho già detto che non penso sia il caso, servirebbe solo ad "irrigidirli" (in senso metaforico, eh[}:)]) ulteriormente... ne vale la pena per una vignetta cuttata? A mie spese ho imparato che la riposta è NO[;)] Poi, ovviamente, farai come sempre quello che credi sia giusto[:X][;)]