[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/10/2012 15:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vuoi dire che mi prendete con voi?
ciao "Ruvido", è un piacere ritrovarti sul pezzo[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/10/2012 12:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, è un piacere ritrovare anche te [:)] Comunque non ero tanto lontANO [:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/10/2012 08:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La badante si sta riprendendo bene ma serve ancora tempo prima che riacquisti piena operatività. Il camper?... sabato l'ho tirato fuori per andare a Ravenna a fare la spesa[xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/10/2012 09:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece avevamo la batteria a terra, e dulcis in fundo la famosa pompa di Emil ha deciso che era arrivato il suo momento[:(] Le abbiamo dato degna sepoltura poi con una Shuflo nuova ci siamo recati a Asolo per il w.e.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/10/2012 09:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeehhh... non ci sono più le pompe di una volta![^] Roberta, ma poi il camper, l'hai fatto benedire?[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/10/2012 11:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrrto, ma mi sa che anche le benedizioni hanno una scadenza[:D]id="Georgia">id="size4">id="navy">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 22/10/2012 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosella, tu sei fortunata che non ho idea di quali sembianze hai...ma prima o poi me le inventerò[}:)][:D]id="size3">