quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/10/2012 15:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teribbbileeee...[:D][:D][:D]id="size4">
andrea
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 24/10/2012 15:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu hai l'immagine nella firma che è bellissima! Ingrandisci quella..[;)]id="Georgia">id="size4">id="navy"> ALLARGO IL FONT CHè SEI CECATO..[:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="green">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/10/2012 15:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa non si compete [:)] Roby sei grandeeeee[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/10/2012Â 15:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farti ingannare dall'immagine del profilo, da li in poi ne sono passati di anni (ne avevo 43)ora sono in fase di decadenza [:)]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 24/10/2012 16:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire cazvolate, siete in ottima forma entrambi[;)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/10/2012 15:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa ho il lazzaretto, tutti con l'influenza intestinale così devo svagarmi un po'[;)]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 24/10/2012 16:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non farti ingannare dall'immagine del profilo, da li in poi ne sono passati di anniid="size2">id="red"> >> Ah ma allora ditelo che volete farmi lavorare[:D][:D][:D] Ho modificato la vignetta [;)]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 24/10/2012 15:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per entrare nelle grazie di Opa basta chiamarlo "Opiucciooooo"[:D][:D][:D] Hai visto che ritratto ho ottenuto io!
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 24/10/2012 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaa...Gnettino... lui si eccita se lo chiami Gnettino[:D] [:X][:X] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2012 08:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erore (co' 'na erre sola) mi eccito solo se sei tu a chiamarmi Gnettinoid="size3">[:I][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2012 08:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 24/10/2012 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerate certe esternazioni secondo me sarebbe più indicato Oppio. [;)]
www.regoleo.altervista.org
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/10/2012 07:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sfatiamo un mito, non è assolutamente vero cio che afferma Topolone: IO CI VEDO BENISSIMOid="size5"> (quasi!!) ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)