quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/10/2012 08:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaaaaaaa...sei ridotto troppo male per infierire[8D] A questo punto invece di un Opa in fuga era meglio l'Opa in f....[:o)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> (Nun me fà parlà vah[:I])
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 29/10/2012 16:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna Raffaè...chist'è meglie d'o babbà[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/10/2012 18:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, punto, puntoevirgola e punto esclamativo, [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 29/10/2012 21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) punto, puntoevirgola e punto esclamativo...id="size2">id="red"> >> ...io ci aggiungerei anche una bella parentesi graffa[}:)][:D][:D][:D]id="size2">id="brown">
andrea
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 30/10/2012 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah no...è una frequentatrice di Vignettopoli[;)][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 30/10/2012 22:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitica anche tu![:D][;)] Di questo passo le signore rischiano di surclassare i veterani[^][:)][:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 30/10/2012 22:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la xe veneta[:D]... ...prima che si facesse la permanente e quando faceva ancora l'agente segreto, la disegnavo cosìid="size2">id="brown">[:D][:D][:D]
con questa, che ho tagliato per non essere "tagliato"[:D], vi saluto.
Ci risentiamo lunedì, sempre se sopravviveremo alle intemperie...[:0][;)]
Buon ponte a tutti
andrea