"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/11/2012 15:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non funziona così, cara Roby. Non per me. Non è che sono come un jukebox che metti la monetina e selezioni la vignetta che ti pare. Fino a che sarà tollerato, vorrei essere io a scegliere argomento, fonte di ispirazione e per quanto tempo approfondire lo stesso. Quando dovessi violare il Regolamento sarà giusto che mi si censuri; se e quando non dovessi più ritenerlo giusto, conosco la stradaid="size2">id="brown">.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/11/2012 16:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, il 3d lo hai aperto tu e mettici pure quello che ti pare. Solo che visto che all'inizio vi erano più argomenti trattati ho cercato di rendermi utile. Lungi da me trattarti da Juke box.[xx(]id="Georgia">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/11/2012 18:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto buahuahuahuahuahuahuah...[:D][:D][:D][:D] Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/11/2012 08:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avevo due uguali uguali.. Dai e dai si sono stracciati[:D]
Ci siamo resi conto che nel precedente richiamo inserito non siamo stati sufficientemente chiari e ce ne scusiamo: l'osservazione era strettamente collegata all'immagine cancellata e non al tema che voleva rappresentare.
Immagini di sederi e scroti all'aria non sono indispensabili.
Se per alcuni è solo bieco bigottismo, per noi si tratta di tutelare le sensibilità presenti sui nostri spazi pubblici accessibili da tutti, grandi e piccoli.
Art.6 Regolamento.
Eventuali commenti solo tramite mail.
Grazie.
Il Team di Moderazione id="red"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/11/2012 10:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 13:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] art. sei[?][?] e...e... l Otto[?][?][?][:0][:0] lotto per riaverlo![:D][:D][:D][:D] comunque attento Vla che dopo gli articoli 6 e 8 ci sta l articolo IL[^][:D][:D][:D] a buon intenditor basta una occhiata ( tanto uno ce ne hai) [:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]