quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/01/2013 20:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, questa opagnetta non l'ho mai vista mi colpisce il piede fasciato. Sei te? Salutami quella santa donna di Erika[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2013 20:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono io, il maestro mi ha fatto un ritratto quando mi sono infortunato al piede, e con questo ne conosci 3 di vignettari [:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 31/01/2013 14:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa caro Emilio che non posso darti ragione, il circolo é abbastanza chiuso per mancanza di partecipanti e allora sembra che ci siano sempre i soliti, basta un po di coraggio e una buona dose di autoironia e tutti sono liberi di partecipare. Se vai su EXTRA anche li sono sempre i soliti ma nessuno nega di partecipare. Su una cosa hai ragione " Un cordiale “Suvvia, non fate così!” a tutti gli interessati. " Lasciamo un po di pausa al matitaro e vedrete che ritornerà più carico che mai, diciamo un periodo sabbatico salutare Emil
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 31/01/2013 16:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/02/2013 08:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu dallo solo a me e non ci pensiamo più [:D][:D][:D][:X][:I][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/02/2013 09:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi che fai, distribuisci te a tutti?[:p][:p][:p][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2013 10:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)] Ovvio che no, le cose preziose si tengono ben strette! Cmq grazie [:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/01/2013 09:17:18 (> Tu si na cosa grande per noi [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/02/2013 09:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/02/2013 14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONid="red">PUTER? ma va'la'.. scrittore di... zio paperino [:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/02/2013 14:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione[:0][:0][:0] si scrive 'conpiuter'[:D][:D][:D]