[:D][:D][:D][:D]
@ Opa... ti conviene ricominciare a disegnare e anche in fretta[8D][8D][8D] ho un caricatore di vignette
pieno e queste erano quelle di piccolo calibro. Vedi tu[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/02/2013 15:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/02/2013 15:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli bene te, vai di la è fai le vignette che vuoi, ed io, che ci ho messo un anno per uscire, sto qui a pettinar le bambole ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2013 15:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu parli bene Grinza ma pensa a tutti quelli che sono stati disegnati 'a 90°' dal Matitaro e che adesso, e per un pò, possono tornare in posizione eretta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/02/2013 15:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di 'rileggerti' presto.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/02/2013 16:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi che ti sei già pentito e non vedi l'ora di tornare...giù?[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2013 16:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/02/2013 16:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina Gigi, sei in forma stratosferica![:D][:D]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/02/2013 15:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAHHHHHHHHHH! Adesso ho capito! Sei in "lutto". Ma non ho capito cos'ha fatto "lei". Comunque vi aspettiamo...speriamo che i "domiciliari" finiscano presto. [:X]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/02/2013 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i cattocomunisti con sangue calabrese devono ogni tanto riposare e staccare la spina [;)][:D] Quando cominciano a scrivere in rosso è un segno da non sottovalutare [:D] Riposati, amico mio, e ritorna più forte di prima [^][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/02/2013 14:19:37 (> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2013 06:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ore 06:11 [:0][:0][:0] Certo che ti sei svegliato presto a controllare! O hai proprio fatto la notte in bianco? Ed è pure sabato! [:0][:0][:0] Brutta la crisi d'astinenenza eh? [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/02/2013 09:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Martello a me?! E perchè? [:0] Sono un così bravo ragazzo... [^][}:)]
www.regoleo.altervista.org
In attesa della nostra "fiaccola", tieniamolo acceso noi[^][;)]
andrea