quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/02/2013 21:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho un caricatore pieno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/02/2013 07:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'astinenza è forte basta sostituire il camper con la roulotte , a buon intenditor....
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/02/2013 21:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e calcolando che te quando inizi, spari a raffica...[:D][:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/02/2013 13:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Vecchia Maiala è lunatica[:D][:D]. L'assenza di Zagor e la conseguente 'astinenza' che la Suina ha dovuto patire non ne hanno migliorato il carattere. Questa sera avrò modo di incontrare Zagor (indosserò per prudenza delle mutande in Kevlar) e cercherò di convincerlo a 'concedersi' al Matitaro... sisamai che quest'ultimo, ricominciando ad usare l'organo con cui solitamente ragiona, possa tornare a disegnare con rinnovato vigore[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2013 14:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità ne ho pronta una[8)][8)] ma sono indeciso se sottoporla preventivamente al vaglio di MOD o 'spararla'... magari nottetempo. Il rischio è assai fondato poichè, pur non essendo io un profondo conoscitore del regolamento di Forum City, impatta su almeno 4 articoli il che potrebbe portare il sottoscritto a trascorrere una 'vacanza premio' presso l'area 51 di COL e il 3d su Extra dopo un periodo più o meno lungo di 'bonifica'. Vi voglio troppo bene per rischiare che ciò accada quindi spero che gli dei mi diano la forza di resistere[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/02/2013 14:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 10/02/2013 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di là vi vedo ma non riesco più a loggiarmi[}:)][}:)] Ho mandato una mail per vedere se mi possono aiutare ma finora non mi hanno neanc*****:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V] A proposito tu "di là" che nick hai?[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 10/02/2013 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
andrea
Buon giorno Opagnettari[:)]. Qui a Verona fiocchi piccoli ma 'cattivi'. La nevicata si sta intensificando.
Sul forum c'è l'obbligo di usare le catene se incontrate... Opa Miro[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/02/2013 10:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERFETTO...[}:)][}:)][:D] Dove vuoi che gliele "usiamo", le catene?[?][?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/02/2013 21:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laroby, dove è di "là"? Mi puoi mandare una mail privata? Grazie[:)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/02/2013 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove capita[:D][:D][:D]... però state attenti a non colpirlo troppo 'dietro'... sai che ci tiene alla 'faccia'[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/02/2013 11:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di faccia, ho appena rivisto la tua su una foto scattata in un...credo trilocale, stavi in mezzo ad un condominio...[:D][:D][;)] p.s. mi ha fatto tanto piacere[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2013 13:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Andrea era un super attico occupato abusivamente e stavo cercando di convincere le pie donne ad andarsene prima dell'intervento delle FF.OO[:D][:D][:D] Comunque la tua 'nostalgia' è un chiaro sintomo della conclamazione della malattia[8D][8D] Un abbraccio anche alla Santa Stefy[:X]