quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 24/02/2013 21:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che ne so? mica l ho inserito io l uccello me lo so trovato [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/02/2013 21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo' sta a vede' che so' stato io!id="size2">id="brown">[}:)][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/02/2013 21:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non può essere ...quello mio ancora vola[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/02/2013 21:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio vola...beh...svulazza[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/02/2013 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ce prova a spicca il volo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][^]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/02/2013 21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che le vignette politiche hanno un'altra casa, ieri sera ero a teatro a vedere Ivano Marescotti...almeno mi sono sganasciato dalle risate[:D]id="size2">id="brown">
Buongiorno di sole![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/02/2013 09:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale non hai scritto "una ripassata" non ce l'avrei fatta...[:D][:D][:D] O Vlady vabbè che sei triste (anche io) ma almeno un pò più topa la potevi fare... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/02/2013 08:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che ci sono altri Lidi politici...è che mi preoccupavo per la tua assenza :-)
Pipopante
Barbara e Claudio