quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/03/2013 07:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Malata? Non è che l'otto Marzo non sei stato...all'altezza?[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/03/2013 13:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti[;)][:X] Piaciuta l'altra vignetta, quella che "nun se po' vedè"?[?][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/03/2013 19:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quale sarebbe??
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/03/2013 19:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che mi hanno cuttato[}:)][:D]
c="http://i45.tinypic.com/206kj88.jpg">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/03/2013 20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche se mi chiede una notte d 'amore smetto[:D][:D] ps. perchè non venite al raduno di col??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/03/2013 20:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché se ci potessi venire soltanto io la cosa potrebbe essere fattibile...ma devo portarmi dietro "qualcuno" che detesta le situazioni affollate, le fiere, i raduni, il mare quando c'è pieno di gente e già è stata una grossa conquista portarlo al raduno di Curtatone con pochi camper.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/03/2013 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non amo i posti troppo affollati, ma una volta ogni "morte di Papa" se po fa! Peccato che mi tocca andare in ferie[:I][:I]...se no venivo[;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/03/2013 10:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, c'è sempre lo scooter raduno (ma non ci sarai, lo sento[V]), eppoi: Mozza Tower[^][;)], pensi che non vi veniamo a trovare?[;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/03/2013 10:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHI può dirlo[^][:X][:X][:X]