Sono tornato[:D][:D][:D]. Ora è tutto normale... il computer intendo... non generalizziamo[8D]
="6"> il milleeunoid="size6">
per mille non più mille
tiny mi fa impazzire
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 09:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, contrabbanda vignette cinesi di pessima qualità. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 09:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Mac non ha colpe[:I] fidati di chi, come te, lo usa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 09:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la prova che è un problema di adsl lento, quando le metti online poi le devi scaricare per vederle, chi è il tuo spacc... ehm... fornitore[?]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 09:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...continui a darmi imput[;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/02/2011 10:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Salvo, la domenica mattina ci metto un pò a carburare, ed anche le mie capacità cognitive ne risentono. (insomma cip e ciop sono in ferie![:D]) Scusami, ma non ho capito![:(] Intanto vado a bere un'altro caffè![:p] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/02/2011 10:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavo della manifestazione delle donne che c'è stamattina a Napoli, mia moglie è partita di buon'ora con le amiche e le sue cugine, ne ha tante di cugine[:(] [:D]. Quando sono partite ho raccomandato loro di sparpagliarsi, di non stare tutte unite, vicine vicine, una delle sue cugine mi ha chiesto perchè e le ho detto che non era il caso: tante racchie insieme potevano far pensare che stavano lì per invidia... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/02/2011 11:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La manifestazione! Ci sarei andata volentieri, ma oggi è festa grande in famiglia e quindi...sto preparando il ragù![:p]Certo che tra le "racchie" avrei fatto la mia porca figura![:D]Con il pensiero sono con tutte le donne che questa mattina sono scese in piazza. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2011 11:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque... ti salvi l'immagine originale, poi la apri e clicchi sotto sul pulsante dove ti consente di modificarla, ti si aprirà un'altra volta la stessa immagine, solo che a quel punto sulla sx avrai tuttta una serie di aggeggi che ti consentiranno di scrivere, cancellare, tagliare, ecc... ma se non l'hai mai fatto è meglio che qualcuno te lo mostri da vicino.. conoscendo il "coccio..." [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/02/2011 11:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi la reinserisci con la stessa procedura delle foto? Anche i Geni hanno qualche defaiance![:D]