Umma Gamma... se ti mettono 'dentro' te lo sarai meritato ma 'na cifra' è M I T I C A[:D][:D]
Ps. Avevo confuso gli autori della vignetta 'al limite' e ho corretto il nome a cui erano diretti i complimenti. Scusate[:I] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/01/2011 23:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Per me andare in galera e' il massimo della libidine...[8D][8D] ...come dire ...me piace na' cifra..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/01/2011 13:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono ci sono[;)]. Proviamo la vostra fantasia con una cosetta semplice[:D]id="size2">id="maroon"> CUT id="red">
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/01/2011 13:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mi andrei a cercare[:D][:D][:I] depravato[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/01/2011 13:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa sta volta che mi sembrava facile, ho preparato il tutto ma visto il CUT ho cancellato[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/01/2011 14:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembrava una vignetta molto innocente, da bambini direi[:(] queste sono le regole del gioco che dobbiamo osservare...anche se a volte sembrano interpretate in maniera eccessivamente rigida. [xx(] Ne prepara un'altra[^]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/01/2011 14:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovete presentare prima le veline alla moderazione![:D][:D] Ma quali veline? Questo è il dilemma ... di antica o di moderna memoria??[:D][:D][;)] Saluti. Marino2