saluti quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 18/02/2011 21:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/02/2011 22:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, come diceva Lupo Alberto "bisogna essere buonini" ma al 1000° post di invidia sui pensionati mi è sorto spontaneo un "(locuzione in dialetto emiliano che invita il soggetto ad esplicare le sue funzioni fisiologiche intestinali)" che si è estrisecato nella vignetta. saluti PS ho appena scoperto che l'anno scorso hai fatto un viaggio in Francia che io ho programmato per quest'anno, miiii ho dato appena un'occhiata è quasi un viaggio fotocopia marito, moglie, camper e scooter via Ventimiglia-Carcassonne ora me lo leggo per vedere se la mia minuziosa ricerca è confortata dalla tua esperienza sul campo. ri-saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 18/02/2011 22:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo mio ultimo viaggio in Francia, come potrai leggere nella prima pagina, non ho visitato le località più famose...perchè già visitate in precedenti occasioni. Comunque, almeno per me, in Francia non si resta mai delusi[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/02/2011 23:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sto leggendo, essendo la prima volta in Bretagna toccherò sicuramente i posti più famosi, ma avendo programmato di restare in giro almeno tre settimane penso che qualche puntata nelle zone meno frequentate non mancherà (anche perchè pur facendo programmi dettagliati mi piace seguire l'istinto e deviare dal percorso stabilito) ed il tuo diario è un buon punto di riferimento. Saluti PS magari ti chiederò lumi via mail
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 18/02/2011 23:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/02/2011 23:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è più rispetto, caro Gigi[:D]
spero con tutto il cuore che la febbre sia passata diversamenteid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> [:D] [:D]