Adesso vado anche io... a cena da amici[:p][:p]... conosciuti da poco[:0]. Quando avrò finito con la loro dispensa non so se lo saranno ancora[V]. Ci 'vignettiamo dopo'[:)] quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/01/2011Â 17:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 22/01/2011 18:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Cara Raffa, la mia badante non è interessata al PC o a internet. Legge solo (per fortuna[:D]) i racconti di MDM perchè glieli stampo io.
Ciao, Vladimiro quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/01/2011 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono dubbi: è sicuramente responsabilità di MDM[:D]
Vediamo se ce l'ho fatta [:I]
Porca paletta come si fa?? [}:)][}:)]
Pronti...via!
Vladimiroid="size2">id="maroon">
Ciao Raffaella.
Ma cos'è ? Una nuvola da scoppio di atomica?
Nooo! E' un camperista che viene in paradiso con il suo camper aspirato del 1980, ed arranca un pò per la salita [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/01/2011 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sto scompisciando dalle risate, veramente. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Forse la capiranno in pochi, solo quelli del Nord Ovest
Saluti