http://maps.google.it/maps?f=q&...
PS: maurito54, come hai fatto a inserire il link in modo MOOLTO più raffinato del mio??Google Maps
Milanoid="size3"> Cementificioid="blue"> Via Polveriera Novate Milanese (MI)Google Maps
Pesa Pubblicaid="blue"> (orari limitati, chiusa il sabato) Via Manzoni Bresso (MI)Google Maps
Pesa Pubblicaid="blue"> Via Osoppo (zona Fiera) MilanoGoogle Maps
Pesa pubblica id="blue">(gratuita presso la discarica comunale) Via F. Santi 15 Trezzo sull'Adda(MI)Google Maps
Piemonteid="size4"> Cuneoid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> nel parcheggio dell'area di sosta vicino ai carabinieri e le poste Cherasco (CN) Torinoid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> (la pesa è generalmente "chiusa"... le chiavi devono essere chieste in comune (n orario di ufficio) Via Cavour a fianco della fermata del bus 45 Cambiano (TO)Google Maps
Venetoid="size4"> Trevisoid="size3"> Di fronte al Consorzio Agrarioid="blue"> Roncade Veneziaid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> Riviera del Brenta Parcheggio cimitero Pianiga (VE)quote:Originally posted by mauring> Riesci a dare la via? così mettiamo il link a Google Maps Grazie
Roncade (TV) Di fronte al Consorzio Agrario. >
quote:Originally posted by Brigger PS: maurito54, come hai fatto a inserire il link in modo MOOLTO più raffinato del mio?? >> maurito54 scusa se rispondo io: guarda l'ultima riga: metti il tuo testo al posto di "link" Buoni KM BIX
quote:Originally posted by superbix> Hai fatto benissimo superbix, non è mica un segreto di stato! [:)] Un ulteriore suggerimento Brigger, se clicki sull'icona del foglio con la freccina rossa (Rispondi citando) avrai il post integrale dove copiare le informazioni che ti servono. [;)] Bye
maurito54 scusa se rispondo io: >
quote:Originally posted by marvic> Vero, ma non le trovi tutte, infatti io ne cercavo una vicino cas ed alla fine sono stato consigliato qui su COL. Quindi ho pensato di fare una lista che possa zservire a tutti, le pese sono verificate dai camperisti e l'elenco è di facile consultazione. Buoni KM BIX
lodevole iniziativa [:D][:D][:D] ma se si va su un qualsiasi motore di ricerca (g*****)e si inserisce: "pesa pubblica" e la città che ti interessa ti indica quelle presenti sul tuo territorio. Lo stesso vale per le private.[;)][;)] >
quote:Originally posted by adriawin> Dipende per quale scopo ti necessita pesare il mezzo. Se ti interessa conoscere il peso totale solamente ai fini di un eventuale controllo da parte delle forze dell'ordine devi chiaramente pesare il mezzo in tenuta da viaggio con tutti gli accessori che abitualmente usi. Il serbatoio gasolio dovrà essere pieno perché durante il viaggio quest'eventualità si presenterà senz'altro. Bombole: se ne usi due mettile piene I passeggeri possono non essere a bordo al momento della pesa, in questo caso aggiungerai, poi, X kg. al peso rilevato. Per le grigie, ti conviene pesare il mezzo a serbatoio o pieno o vuoto (in quest'ultimo caso aggiungerai X kg. al tuo carico totale e dal risultato saprai se potrai viaggiare (in qualche occasione) in regola con i serbatoi chiare e grigie ambedue pieni). Se la pesa la dovessi invece eseguire per verificare l'assetto del mezzo ed il carico che viene trasmesso ad ogni singola ruota/asse allora occorre avere TUTTI i carichi già a bordo ed effettuare più pesate, una per asse o addirittura una per ogni singola ruota id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Domanda che può sembrare stupida per alcuni: l'assetto del mezzo al momento della pesata i serbatoi acqua grigie gasolio a quale livello per considerare valido il controllo[?][?][?] >