In risposta al messaggio di Battb del 31/08/2015 alle 16:58:42
Anche io ho inviato una vecchia foto, ho appena controllato le innumerevoli mail ricevute nel mese di agosto, ma del biglietto per Parma neppure l'ombra, sono fiduciosa che arrivi e magari ci dicano anche la classifica delle foto!
ciao Barbara; finalmente qualcuno che mi ha risposto!
Grazie! visto che anche a te non è arrivato nulla, aspetto fiducioso anch'io! poi vediamo anche come siamo messi in classifica
In risposta al messaggio di pista74 del 31/08/2015 alle 22:35:49
Anch'io ho partecipato ma di e-mail neanche l'ombra!!!! Ciao Fabio!!!
bho! magari attendono la fine del concorso o meglio delle votazioni...
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 03/09/2015 alle 10:11:30
Ringraziando e salutando tutti, con piacere informiamo che Elnagh stamani ci ha confermato di aver ricevuto ieri da Parma il materiale necessario, e che provvederà quanto prima all'invio via e-mail agli interessati di quanto previsto. Grazie di aver partecipato all'iniziativa promossa da Elnagh su CamperOnLine e buona visita al Salone del Camper 2015, dunque!
Buongiorno staff di COL!
Io posso andare solo questo weekend, ma a questo punto ho molti dubbi sulla serietà della cosa
. Ogni azienda applica la propria politica commerciale, contenti loro.....
In risposta al messaggio di davide01 del 09/09/2015 alle 18:43:48
A noi è arrivata l'email con il biglietto omaggio (abbiamo partecipato al CamperOnSpa) però, avendo già aquistato i biglietti per la fiera, posso regalarlo a chi è interessato (è in formato pdf). Purtroppo è solo uno quindi sarò costretto ad inviarlo solamente al primo che mi farà richiesta. Potete contattarmi in privato. Ciao a tutti Davide
ciao Davide; a prescindere da chi è stato il primo a contattarti, ti voglio fare i complimenti "pubblici" per il bel gesto!
. Rimane il fatto che non si va da soli in fiera, ma va bene In risposta al messaggio di sergio68 del 09/09/2015 alle 20:48:53
ciao Davide; a prescindere da chi è stato il primo a contattarti, ti voglio fare i complimenti pubblici per il bel gesto! Sergio
Ciao Sergio,
. In risposta al messaggio di davide01 del 09/09/2015 alle 21:48:29
Ciao Sergio, Ti ringrazio molto e ...hai posta. Buona Serata Davide
Grazie! ti ho risposto in pvt