CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

elnagh marlin slim 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 07/11/2014 alle: 01:45:52
questo camper è un portento. lo ho avuto dal 2002 al 2009, 140.000 km motore 2.8jtd, spropositato per il peso e il periodo, raggiungeva i 160 in un batter d'occhio, un 6 metri che con mobiletti e gavoni interni ci potevi far stare il doppio delle cose rtispetto ai camper di oggi, quinta lunghissima, ma per il peso leggero non ne risentiva, anzi era un piacere. una cosa ho notato, non si svaluta mai, ce ne è uno in vendita qui tra gli spot di COL a 19.900 euro del 2001, dunque.. il mio nuovo nel 2002 lo ho pagato 29.000 euro, lo ho rivenduto nel 2009 a 26.000 euro, se si toglie lIVA è salito anzichè scendere (ogni concessionario me lo valutava intorno ai 22-23 dicendo che lo avrebbero rivenduto quasi subito), ora appunto dopo 13 anni questo identico al mio lo vendono a 19.900 euro, se si toglie l'IVA in 13 anni si è svalutato di solo di 4.000 euro [^]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 07/11/2014 alle: 14:16:56
Ho uno Slim5 del 2004,mi trovo molto bene,il rapporto qualita' prezzo è alto,ma sopratutto un mezzo funzionale e dinamico. Ma il concetto di camper è cambiato,oggi le misure sono nettamente superiori: Il mio è alto circa 280cm,per 670cm di lunghezza totale,peso in marcia di 3200kg(pesato).Consumo buono,anche in funzione do quanto sopra,penso che nonostante tutto,lo terro' ancora per diverso tempo(55000km ad oggi) Al rimessaggio spicca in mezzo a bestioni che pur semintgrali,superano abbondantemente i tre metri di altezza.I mansardati vicini sono altissimi,ma questa e' l'attuale produzione.Il tetto basso,non permette letti basculanti,e penalizza il garage.Il mezzo in compenso è sicuramente arioso alla vista.Piacevole.Ottimo per un equipaggio di due persone. Ciao
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 07/11/2014 alle: 19:16:25
Soddisfatto proprietario di uno Slim 2 -2.3 jtd- da quasi 10 anni. Meccanicamente nulla da eccepire, fatti 180.000 Km senza problemi. La cellula da nuova qualche mal di pancia me lo ha dato, ma quasi tutto risolto nel periodo di garanzia. Alla distanza, (di tempo e di Km!) il mezzo nel suo insieme si sta rivelando affidabile. La disposizione interna (alla francese), quasi divenuta introvabile nei mezzi attuali, la trovo ottimale per 2 persone che privilegiano il viaggiare allo "stare". E veniamo alle dimensioni esterne, sono poco più di 6,3 m di lunghezza e 2,7 di altezza, il tutto montato su un telaio pianalato che conferisce al mezzo una stabilità non indifferente e le dimensioni offrono la possibilità d'infilarsi dove altri V.R. non arrivano. Nonostante il chilometraggio e l'età per ora me lo tengo stretto, anche se le tentazioni di cambiarlo ogni tanto fanno capolino... Penso che lo sostituirò quando le limitazioni antinquinamento (trattasi di un euro 3 ed abito nel milanese!) si faranno più stringenti. Salute e buona strada
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link