CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Elnagh Poker plus 106 help!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
rossomarco
rossomarco
23/03/2010 4
Inserito il 24/03/2010 alle: 00:04:27
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato forum! siamo una famiglia di 4 persone (bimbi di 6 e 2 anni) + cane. Dopo diversi noleggi, abbiamo deciso di fare il grande passo! Abbiamo trovato un elnagh poker 106 2.5 td tenuto molto bene e abbiamo deciso di acquistarlo. Ora però al momento della firma ci assalgono un sacco di dubbi... sarà la scelta giusta?... sarà un buon mezzo?... Ci rimettiamo a voi, chiedendovi se qualcuno conosce questo modello e se sa indicarci pregi e difetti. Ah... l'oggetto del nostro desiderio è del 1994 ed ha percorso 80.000 km! Grazie a chi vorrà aiutarci con il proprio parere! marco
15
arianop
arianop
21/04/2010 20
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:33:12
Ciao Elnagh è una buona marca e la meccanica ford 2.5td pure, e il poker 106 ha una disposizione interna tra le più adatte a una famiglia con bambini con la doppia dinette. (Io ho un marlin 61 del 2000 su ford 2,5td gemellato, disposizione molto simile solo che al posto della dinette piccolina ha il castello fisso con garage a volume variabile) Hai fatto un buon acquisto, è un ottimo mezzo per una famiglia come la tua Ciao, buoni km Paolo
19
nuanda
nuanda
14/06/2006 201
Inserito il 26/05/2010 alle: 19:38:59
E' difficile dire se hai fatto un buon acquisto senza sapere il prezzo e le condizioni (se ha avuto problemi di infiltrazioni, se è stato rimessato al coperto ecc),
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 28/05/2010 alle: 16:17:38
Anche io ho un Poker Plus 106 del 94! preso a dicembre 2009 con 72.000 km e a tuttoggi è arrivato a 79.000. Siamo in 4 in famiglia, ma mia figlia di 20 anni non viene con noi quasi mai...e per noi 3 rimanenti c'è spazio a sufficienza. I precedenti proprietari, io sono il terzo, lo avevano equipaggiato in modo eccellente, Pannello fotovoltaico, ventole frigo, doppio serbatoio grigie, tendalino, portabici, gavoni supplementari (comodissimi)... insomma di tutto. Per ora piccole uscite, 2 o 3 giorni al massimo, ma anche fuoriporta solo la domenica, siamo toscani e nei dintorni c'è molto da vedere... Il mezzo è valido, l'assenza di servosterzo si fa sentire, ma ti ci abitui, faccio 9-10 km con un litro di media, lentamente (85-90 km orari in media) ci vai dovunque, non è molto ingombrante, ma ha spazio anche per 4 (io però ho rimosso il castello mobile sotto la dinette che fra l'altro teniamo sempre in versione notte ormai). Ho provveduto a risiliconare praticamente tutti i profili dato che sta all'aperto, ho avuto un'infiltrazione nel gavone posteriore in un angolo generata da un difetto nella chiusura del gavone, ma vista la posizione è l'entità ho provveduto a ripararla da solo... Che dire di più ... che ne siamo molto soddisfatti (mio figlio addirittura entusiasta!) e che domani andremo per un weekend alle terme di Rapolano (adesso scendo a riempire il serbato acqua potabile)... Saluti Raffaello
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/05/2010 alle: 16:55:12
quote:Risposta al messaggio di rossomarco inserito in data 24/03/2010  00:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non amo particolarmente gli elnagh, ma se lo compri, tienilo al coperto, non so quanto lo paghi, ma io lo prenderei solo se effettivamente costasse poco, altrimenti cambierei marca. Se possibile scegli un mezzo col servosterzo e magari anche più vecchio ma Laika o Arca, oppure Hymer o Burstner.[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 28/05/2010 alle: 23:11:31
complimenti,a parte i vari controlli(distribuzione,freni,gomme,filtri e sigillature)di questi tempi una doppia dinette non è da tutti,noi l'abbiamo addirittura sfalsata non parallela ed è veramente una manna specialmente quando inviti gli amici o quando i ragazzi studiano,comunque sei uno dei pochi che i dubbi gli vengono prima dell'acquisto,tanti e forse troppi chiedono consiglio solo dopo l'acquisto.saluti luca
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 28/05/2010 alle: 23:12:56
dimenticavo,il nostro camper è dell'89 e pure elnagh!luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link