quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/05/2010 20:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negative [8)]? Tipo quella di aver conosciuto me [^][:D]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/05/2010 08:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un'altra volta organizzammo un raduno dei Camperisti Campani, in quel di Sperlonga (Latina) eravamo in 12 camper, tutta gente simpatica, poi ovviamente c'è sempre quello con cui leghi di più , non tutti hanno gli stessi interessi e le stesse vedute, ma fin'ora esperienze negative non ne ho avute.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/05/2010 23:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, dopo questa sviolinata mi stò asciugando le lacrime! Comunque grazie per la stima che è reciproca anche verso di voi. Ciao Daniele. PS: siete pronti per sabato prossimo?id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/05/2010 08:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incredibile ma vero l' esperienza del tuo incontro la metto tra le positive [:D][:D][:D] ciao , fatti sentireeeeee ! Rob.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/05/2010 23:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono daccordo con te;non si può giudicare o conoscere una persona solo con poche righe scritte.Però spesso si riesce a capire la sensibilità e L'educazione del linguaggio che non è poco.[;)][:D]Certo non sarebbe da escludere che per una fortunata coincidenza ci si può incontrare in qualche area sosta, conoscersi, per poi far nascere una bella amicizia.[^]Saluti Mari.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/05/2010 17:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey non volevo essere melensa! lungi da me far piangere qualcuno...[:D]sì siamo pronti a partire ancora anche se domani mi toccherà andare da bonometti per recuperare un fanalino di ingombro che il marito mi ha "ciccato" mentre parcheggiava sotto la tettoia...[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">