quote:Originally posted by domo> bè, ersi, è la seconda volta che domo ti dà questo consiglio, ma tu nemmeno una parola, il chè è strano perchè se nel contratto l'eurotax non è citato io ci andrei in casa a dormire dal mio avvocato pur di avercelo vicino, in alternativa c'è poco da recriminare le clausole sono state accettate e firmate, quindi dopo tanto casotto creato siamo curiosi, sarebbe spiacevole se poi alla fine saltasse fuori che era meglio che ti avessero censurato veramente..... non tenerci in sospeso. ciao Valerio
Ti ripeto quanto già detto in altra parte. Leggi il tuo contratto c.zzo!. C'è scritto che per determinare il valore del tuo mezzo usano eurotax? Se si, sei fregato. Ma se non c'è scritto e si parla di quattrourote ecc.e.c.c sugli allegati che accompagnano il tuo contratto, GLI PUOI FARE IL ALTO B. CHIARO!!!!!!! Su COl ci siamo noi tutti utenti, non c'è nessuno che difende questo o quello. Il tuo agente non può fare nulla contro la politica della compagnia, rischia egli stesso il suo mandato per te? Se hanno deciso una cosa, devi solo aderire per le vie legali. Non fare cavolate comportati da persona seria, fatti accompagnare da un legale e vedrai che la musica cambia. Se vuoi in privato mi puoi contattare. Se sei dell'area metropolitana milanese mi rendo disponibnile ad accompagnarti. Stai calmo, ragiona e medita e verdai che una soluzione si trova. cordialità domo >
quote:Originally posted by ersi> [;)],meno male che sono dalla parte dell'altro... "esercito", rompi l'ass (in inglese) all'ASSicurazione anche da parte ns.[:)], ciao Ersilio.
Ciao Davide,cosa si dice quando si vince una battagla??? >