CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Epilogo (era: dubbi e pensieri atroci)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:34:40
no...non mi fiderei...ma provate ad organizzare un giretto insieme magari con un camper a nolo...sarebbe veramente bello...voi e i figli...in totale libertà...noi lo faremo presto con la nostra...[;)] x quanto riguarda i post passati noi ti avevamo seguito dal post...come lo riempio???[;)]ti abbiamo trovato molto solare e simpatica e ci siamo rimasti male del vostro inconveniente x non parlare della maleducazione delle persone,ma non diamogli spazio,non lo meritano...vi auguriamo tanti tanti km con il nuovo camper...siete una bella famiglia...ciao!!! [:D][^][:p][:)][:X]
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:42:59
Diciamo che per il camper in mano alla figlia, ancora per un annetto non si discute[8D] Per come riempirlo, sto leggendo pian piano tutto il forum per cercare consigli pratici, tipo quello del WC net fosse biologiche+ammorbidente+ acqua normale, non ci avrei mai pensato ed è molto più economico degli intrugli pronti che vendono a 14 euro al litro[;)]....già comprato ! Come vettovaglie, viva la plastica usa e getta a parte le tazze per colazione, plastica anche quelle ma non usa e getta. Diluire assolutamente detersivo per piatti e bagnoschiuma vari (non è la schiuma che lava, e anche diluito pulisce lo stesso e si risparmia acqua). Pentole: l'indispensabile, che sarebbe una da pastasciutta, una padella bassa, un bricco per il latte al mattino, un tegame. Per le provviste, scatolette e bustine varie, alla fine si trovano sempre negozi di verdure, e quando hai due scatolette di tonno, ci metti insieme insalata e pomodori, hai già la cena. In ogni caso di pizzerie è pieno il mondo [:D] Ho trovato in un sito di accessori di cucina dove c'è ( oltre a un sacco di cose inutilissime[^]) un interessante scolapasta che si appiattisce completamente quando lo metti via, geniale ! [:p] Anche perchè una pastasciutta non si rifiuta mai[|)] Alla cassettina di pronto soccorso segue una cassettina di intervento meccanico d'emergenza, ma quello non è compito mio. Ho recuperato un vecchio piumone d'oca matrimoniale e la fodera in tinta con gli interni di Ciprone è già pronta[;)] Per il resto si va a logica: apriscatole manuale indispensabile, si sa mai...ho notato che all'estero soprattutto Croazia e Slovenia non si trovano spesso le scatole con il sistema apri e strappa. Mi resta da decidere dove mettere e come sistemare due bottigline da 250 ml : olio e aceto, tipo quelle della grappa, piatte e con il tappo a scrocco : vorrei evitare macelli neglio armadietti durante il viaggio, ma neanche le posso nascondere dio sa dove nel camper e poi recuperarle ogni volta. Dove mettete voi durante il viaggio l'olio e l'aceto?? Pensavo di metterle in un armadietto a ridosso della parete e poi fissarle con del nastro adesivo che tolgo quando ci fermiamo da qualche parte: che ne dite ? grande idea o grande cavolata ?[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link