CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Errato acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
16
kaio
kaio
30/06/2009 58
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:37:20
Il nostro intento è proprio quello di tutelare altri eventuali compratori. la nostra speranza, seppur gravemente lesa, per il momento non è del tutto consumata. Ma se la delusione, ormai in qualche modo annunciata, sarà palese non esiteremo a s******arli con tutti i mezzi possibili. Per quanto riguarda le azioni da intraprendere per tutelarci a posteriori, stiamo cercando di contattare più gente possibile e sentire i diversi pareri..personali o legali che siano. Purtroppo la ****ata di dare i soldi è avvenuta, per altri motivi comunque connessi alla nostra eccessiva fiducia. e vi assicuro che questo per noi è il maggior cruccio, in quanto sono due anni che ragioniamo su come e cosa comprare, e gli sforzi sono stati tanti. Non mi sento uno sprovveduto, in generale, ma questa esperienza minaccia fortemente la considerazione di me stesso, e del mondo in generale.
Siliano
Siliano
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:28:43
Ma in quanto ammonterebbe il "maltolto" ????? No, perche' se come scrivi avete venduto anche la casa mi sa che la suonata è stata proprio grossa. Ma poi, come è che si farebbe a vivere e lavorare nel camper ???????? Non ci posso credere che nel 2009 ci sia ancora chi si fa in.....are cosi'. Ci dovreste andare voi in galera. Ricordate che i furbi ci sono perche' ci sono i c...oni. Tutto questo perche' è abitudine pensare che un concessionario, quindi un tizio che solo per tenere in piedi la baracca si fa un mazzo da paura, sia un ladro.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:35:14
quote:Originally posted by Siliano
Ma in quanto ammonterebbe il "maltolto" ????? No, perche' se come scrivi avete venduto anche la casa mi sa che la suonata è stata proprio grossa. Ma poi, come è che si farebbe a vivere e lavorare nel camper ???????? Non ci posso credere che nel 2009 ci sia ancora chi si fa in.....are cosi'. Ci dovreste andare voi in galera. Ricordate che i furbi ci sono perche' ci sono i c...oni. Tutto questo perche' è abitudine pensare che un concessionario, quindi un tizio che solo per tenere in piedi la baracca si fa un mazzo da paura, sia un ladro. >
> Se posso esprimere la mia opinione,dico che questo mi semra un commento assolutamente inopportuno e poco costruttivo ai fini del post e della vicenda stessa. Gianluca
16
kaio
kaio
30/06/2009 58
Inserito il 02/07/2009 alle: 19:55:31
Non ho detto di aver venduto la casa..era soltanto in affitto. per quanto riguarda il vivere e lavorare su un camper, sono certo si possa fare, adattandosi, ovviamente, e non per tutta la vita. La nostra è stata una scelta dettata dal desiderio di cambiare posto in cui vivere. Nel frattempo fare una vacanza lavorando per pagarci il viaggio, finchè non avessimo trovato un luogo che più si confà ai nostri desideri.. Tutto qui. Non vogliamo certo vivere tutta la vita su un camper, ma avere la possibilità di guardarci attorno. E da un punto di vista prettamente economico, non credo sia molto rilevante la cifra spesa o persa..qualunque essa sia, il torto rimane invariato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link