quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/05/2012 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tappati le barre caro il mio signor tutto mi e' dovuto ti lamenti quando nei parcheggi dove sosti i giovanotti indigeni in piena notte inscenano gare di accellerazione, ma se gli "odiati" camping con i "loro difettucci" a cui tu non vuoi dare i tuoi "soldini" perche non puoi permettertelo cercano di evitare rumori e caos indotti dai i tuoi compari"tutto mi e' dovuto" non ti va piu' bene? Ma dove l'hai lasciata la coerenza? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/05/2012 19:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che scrivi ? Ma sei matto-matto ? Ivano PS: il fatto che hai citato dei "giovanotti indigeni che nei parcheggi in piena notte inscenano gare di accellerazione"id="black"> se ben ricordo e' relativo ad un topic in cui si e' discusso un po' di tempo orsono, "divertimento" a parer di molti poco opportuno per il possibile pericolo creato (anche per gli stessi "giovanotti indigeni")id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/05/2012 23:28:10 Ma che scrivi ? >> Cosa non capisci? I concetti o i termini?
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/05/2012 23:28:10 Ma sei matto-matto ? >> Addirittura? Mi sarei aspettato un"mattino-mattino", comunque, cosa ti fa dubitare della mia sanità mentale? Ruggero
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/05/2012 23:28:10 PS: il fatto che hai citato dei "giovanotti indigeni che nei parcheggi in piena notte inscenano gare di accellerazione" se ben ricordo e' relativo ad un topic in cui si e' discusso un po' di tempo orsono, "divertimento" a parer di molti poco opportuno per il possibile pericolo creato (anche per gli stessi "giovanotti indigeni")>> E' pericoloso per la salute anche entrare in contatto con escrementi e urine animali, pero a tuo parere i cani possono tranquillamente convivere con i bambini all'interno di aree atte alla ricezione quali i camping, quindi? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/05/2012 23:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, tolti i punti interrogativi Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/05/2012 23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei preoccupante quando dai questo tipo di risposte, preoccupante ed enigmatico... Oserei quasi dire ermetico, o senza argomenti di replica? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/05/2012 23:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione sono stato poco chiaro, mi correggo : ok, tolgoid="red"> i punti interrogativi (dal mio intervento)id="red"> Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/05/2012 00:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che fai diventare una domanda una affermazione, capito, ma ti spiacerebbe motivare la cosa? Trovo moderatamente offensivo farmi dare del matto senza sapere le motivazioni che ti inducono a tali affermazioni... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 03/05/2012 22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 03/05/2012 22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto completamente...mio figlio va in fibrillazione appena sa che abbiamo l'idea di andare via con il camper....
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 03/05/2012 21:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni...ma nell'isola dovranno andarci o a nuoto o su un aereo privato, perchè è possibile che incontrino dei bambini sul volo....
quote:Risposta al messaggio di ng5europeo inserito in data 04/05/2012 08:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i miei mi chiedono sempre di andare in camper e sono felici quando riusciamo a farlo, non per questo mi scandalizzo se ci sono delle strutture dove non sono accolti...
quote:Risposta al messaggio di ng5europeo inserito in data 04/05/2012 08:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è solo per questo ci sono anche dei voli No-Kids... Insomma se andate sui siti di viaggi e tour operator, c'è una marea di proposte di questo tipo di vacanza, evidentemente è un problema sentito. Fatevene una ragione e noi che abbiamo figli andiamo da un'altra parte...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/05/2012 09:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Abbiamo compreso le vostre posizioni (inconciliabili)id="red">>> Bravissimo ! [:D] Ivanoid="blue">