quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/05/2012 15:29:10 spero di averti una sola volta (perche' la seconda scapperesti dalla disperazione) come vicino di piazzola in modo tale da non farti dormire tutta la notte con i miei tromboneggiamenti >> Ho un sonno pesantissimo, ma se proprio la soglia di rumore fosse troppo elevata al massimo vengo a bussarti al camper. Ma non è che a causa delle vibrazioni rischi problemi di infiltrazione, se partono le armoniche giuste ti si smonta il mezzo...[:D][:D][:D] Ps Io con Ivano amo scherzare e fare un poco di sana polemica, ma il problema dell'intolleranza, e l'utilizzare i mezzi quali sono i forum per "attaccare" coloro i quali non si adeguano alle nostre necessità, sono dei problemi abbastanza seri, non possiamo ogni qualvolta che rimaniamo delusi attaccare mezzo forum le attività in questione, sarebbe meglio quando capita fermarsi a pensare e prendere in considerazione più punti di vista e non solo il nostro interesse immediato, dopotutto facciamo parte tutti dello stesso "carrozzone", campeggiatori, gestori e sindaci, sarebbe auspicabile cercare delle linee di intesa, e non attaccarci di continuo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/05/2012 15:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ps Io con Ivano amo scherzare e fare un poco di sana polemica, ma il problema dell'intolleranza, e l'utilizzare i mezzi quali sono i forum per "attaccare" coloro i quali non si adeguano alle nostre necessità, sono dei problemi abbastanza seri, non possiamo ogni qualvolta che rimaniamo delusi attaccare mezzo forum le attività in questione, sarebbe meglio quando capita fermarsi a pensare e prendere in considerazione più punti di vista e non solo il nostro interesse immediato, dopotutto facciamo parte tutti dello stesso "carrozzone", campeggiatori, gestori e sindaci, sarebbe auspicabile cercare delle linee di intesa, e non attaccarci di continuo.>> Io con peg1 no [:0] Per il resto, ok tolgo DEFINITIVAMENTE il punto interrogativo da un mio prec intervento [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/05/2012 16:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che modifichi poi molto il contenuto dei tuoi interventi , più in la di qualche offesa cosi gratuita non si riesce ad andare, quindi "punti" in più "punti", non cambia molto...[:D] "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/05/2012 15:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "PS: spero di averti una sola volta (perche' la seconda scapperesti dalla disperazione) come vicino di piazzola in modo tale da non farti dormire tutta la notte con i miei tromboneggiamentiid="blue">" io, invece, ad accusa dei vicini di rumori "molesti" ...nego sempre e li invito a verificare in bagno che personaggio ho come inquilino ... in pieno esercizio pre-concerto!
Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/05/2012 20:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 09/05/2012 13:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti riporti a quanto dico io, non sono i bambini da non fare entrare, ma quando chiunque esagera (e ce ne sono di tutte le nazionalità)il gestore o la direzione del camping o AA deve avere gli attributi per dire loro di allontanarsi dalla struttura....[i]ma il divieto ai bambini non lo concepisco, se questi fanno rumore, li si riprende e poi si può invitare la famiglia ad a ndarsene in casi estremi(certo bisogna avere carattere per farlo)i]come ho scritto in apertura del post... Ciao a tutti Gianni
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 09/05/2012 13:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido alla grande
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/05/2012 23:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanta saggezza in queste 4 righeid="blue">! hai fatto bingo! ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/05/2012 15:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto che la tua sia per forza quella giusta(come del resto anche la mia), percui prima di offendere conviene pensarci...[:D]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 10/05/2012 09:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 10/05/2012 09:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al posto del propretario ti avrei buttato fuori ,lui è stato prepotente ma tu con la mazza non lo sei stato da menoid="Verdana">id="size4">id="navy">